back to top

Hunger Games la ballata dell’Usignolo e del Serpente: i fan sono in fibrillazione per il gesto “alla Katniss Everdeen” visto nel trailer

Il primo trailer di Hunger Games: la Ballata dell’Usignolo e del Serpente è stato mostrato e i fan si sentono di nuovo nel 2012. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Suzanne Collins, che racconta la storia del diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) prima che diventi il tirannico presidente di Panem. Il nuovo film è il primo del franchise a uscire dopo The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2, uscito nelle sale nel 2015. Il film è interpretato anche da Rachel Zegler, che veste i panni di Lucy Gray Baird, la ragazza tributo del Distretto 12. Come i fan sanno, anche Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) diventerà il tributo del Distretto 12 64 anni dopo. Sebbene Lucy Gray e Katniss siano molto diverse, nel nuovo trailer Lucy Gray ha un momento che fa ricordare ai fan l’originale Hunger Games.

Nel primo film, Katniss tenta di mostrare ai giudici la sua abilità con l’arco, ma quando arriva il suo turno i giudici hanno già perso interesse. Finisce per scagliare una freccia nella loro direzione e li impressiona colpendo una mela che si trova nella bocca di un maiale arrosto. Mentre i giudici la guardano scioccati, lei si inchina e dice: “Grazie per la vostra considerazione”. Nel trailer del nuovo film, Lucy Gray si inchina mentre è sul palco della Mietitura, presumibilmente dopo essere stata chiamata come tributo del Distretto 12. Un fan lo ha fatto notare su Twitter. Potete vedere il suo tweet al riguardo qui sotto:

Mentre molti fan sono in fibrillazione per il gesto “alla Katniss” e per il debutto della Zegler nei panni di Lucy Gray, altri fan sono semplicemente felici del ritorno del franchise. Di seguito potete leggere alcuni dei tweet dei fan entusiasti:

Hunger Games: La ballata dell’Usignolo e del serpente uscirà nelle sale il 22 novembre.

CORRELATI