back to top

Hunger Games la Ballata dell’Usignolo e del Serpente: rilasciato un nuovo poster

Giovedì scorso, la nuova comunità di messaggistica per Hunger Games: la Ballata dell’Usignolo e del serpente ha condiviso con i fan un nuovissimo teaser poster del film. Il poster è stato poi condiviso da una delle star del film, Rachel Zegler. Questo arriva insieme al debutto del primo trailer durante il panel della Lionsgate alla convention CinemaCon di Las Vegas.

Hunger Games: la Ballata dell’Usignolo e del Serpente è basato sull’omonimo romanzo di Suzanne Collins, che racconta i primi giorni di Coriolanus Snow (Tom Blyth) prima che diventasse il tirannico sovrano di Panem durante gli eventi di Hunger Games.

Di cosa parla il prequel di Hunger Games?

Ne La ballata dell’usignolo e del serpente, anni prima di diventare il tirannico Presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) è l’ultima speranza per la sua stirpe in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa che è caduta in disgrazia in un Capitol post-bellico. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow si allarma quando gli viene assegnato il ruolo di mentore di Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), la ragazza tributo del Distretto 12. Ma, dopo aver comandato tutti i membri della famiglia, il giovane Snow si ritrova a dover gestire una serie di eventi.

Ma, dopo che Lucy Gray ha conquistato tutta l’attenzione di Panem cantando con sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa di poter ribaltare le sorti a loro favore. Unendo il loro istinto per la spettacolarità e la ritrovata abilità politica, la corsa contro il tempo di Snow e Lucy per sopravvivere rivelerà alla fine chi è un usignolo e chi un serpente.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e dei serpente uscirà nelle sale il 22 novembre.

CORRELATI