back to top

I Blu-ray 4K di Star Wars: The Mandalorian sono in spedizione da oggi

Se non siete abbonati a Disney+ o non siete d’accordo con l’ultima serie di aumenti di prezzo, potreste essere interessati a sapere che la prima ondata di uscite fisiche di spettacoli popolari dello streamer è completa. L’elenco comprende le prime stagioni di Loki e WandaVision e le prime due stagioni di Star Wars: The Mandalorian, che sono ora disponibili in 4K Ultra HD Blu-ray / Blu-ray insieme a fantastiche custodie SteelBook, esclusive art card e caratteristiche bonus mai viste prima.

Loki Stagione 1 è arrivato il 26 settembre, WandaVision il 29 novembre, mentre Star Wars: The Mandalorian Stagione 1 e Stagione 2 saranno disponibili come uscite separate a partire da oggi 12 dicembre. È possibile ordinare le SteelBook 4K Blu-ray e Blu-ray tramite i seguenti link ai rivenditori (che includono anche sconti).

  • Star Wars: The Mandalorian stagioni 1 e 2: da vedere su Amazon/ Walmart
  • Marvel Studios Loki: da vedere su Amazon 4K / Amazon Blu-ray / Walmart
  • Marvel Studios WandaVision: Da vedere su Amazon 4K / Amazon Blu-ray / Walmart
  • Di seguito è riportata la ripartizione delle caratteristiche bonus.

Star Wars: The Mandalorian:

Caratteristiche bonus (Prima stagione):

  • Resti dell’Impero – Scopri i progetti imperiali adattati per la serie e incontra nuovi cattivi mentre la minaccia dell’Impero persiste.
  • Forging the Covert: Prima parte – Jon Favreau, Dave Filoni e la troupe mettono in luce la maestria di Grogu, l’arsenale dei Mandaloriani, gli effetti pratici e le magie digitali della serie.

Caratteristiche bonus (Seconda stagione):

  • Progettare la Nuova Repubblica – Jon Favreau, Dave Filoni e la troupe parlano dell’evoluzione e dell’estetica della Nuova Repubblica in questo periodo ricco di storie della linea temporale di Star Wars.
  • Forging the Covert: Parte seconda – Talentuosi artisti rivelano la loro ispirazione e i disegni dei guerrieri e delle loro armi mentre la leggenda di Mandalore si espande.

Wandavision:

  • Attraverso le epoche – Il cast e la troupe discutono di come la serie si muove attraverso le diverse epoche delle sitcom.
  • Gag Reel – Guarda alcune divertenti riprese sul set con il cast e la troupe di WandaVision.
  • Scena eliminata: Cavigliera – Ralph/Pietro si toglie la cavigliera verso la fine della serie.
  • Scena eliminata: Bocca a bocca – Agatha ha una conversazione amichevole con la polizia.
  • Montaggio: La realizzazione di WandaVision – Unisciti a Elizabeth Olsen, Paul Bettany e altri che invitano gli spettatori dietro le quinte di questa serie innovativa.

Loki:

  • Designing the TVA – Entrate nell’incredibile set della Stagione 1 di Loki con la Production Designer, Kasra Farahani, e Tom Hiddleston, mentre vi viene data un’anticipazione della Stagione 2.
  • Il video ufficiale di orientamento della TVA – Miss Minutes spiega il funzionamento interno della linea temporale della TVA nel suo video di orientamento.
  • Gag Reel – Date un’occhiata ad alcune divertenti riprese sul set con il cast e la troupe della Stagione 1 di Loki.
  • Scena eliminata: L’incoronazione di Loki – Mobius rivede alcuni momenti della linea temporale di Loki, in cui la rana Thor fa la sua comparsa durante l’incoronazione di Loki.
  • Scena eliminata: Lo stallo – Loki tiene in ostaggio Sylvie contro la TVA in uno stallo.
  • Assemblato: The Making of Loki – Loki esplora la serie incentrata sul principale malfattore del MCU.

The Mandalorian finirà con la quarta stagione?

Al momento non è chiaro quando Lucasfilm e Disney+ intendono terminare The Mandalorian, ma sembra che la serie possa vivere oltre la quarta stagione già confermata. Il podcast Inside Total Film (via Games Radar) ha fatto una chiacchierata con lo showrunner Jon Favreau all’inizio dell’anno e gli è stato chiesto se avesse in mente un finale per la serie e lui ha confermato di non avere un finale in programma. Tuttavia, durante la Star Wars Celebration è stato annunciato che Dave Filoni sarà il regista di un film che seguirà “l’escalation della guerra tra gli imperiali e la nascente Nuova Repubblica” che culmina gli show Disney+. Viene descritto come un evento cinematografico ambientato durante la linea temporale de I Mandaloriani.

“No, non lo so”, ha rivelato recentemente Favreau quando gli è stato chiesto se avesse in mente un finale per I Mandaloriani. “Penso che la bellezza di questo sia che si tratta di un capitolo intermedio di una storia molto più grande. E anche se nel corso del tempo avremo una risoluzione con questi personaggi, penso che il modo in cui questi personaggi si inseriscono in una portata e in una scala più ampia, ma non è che ci sia un finale che stiamo costruendo e che ho in mente. Al contrario, mi piace che queste storie continuino. Quindi questi personaggi potrebbero rimanere con noi per un po’ di tempo, e mi piace molto raccontare le storie con la loro voce, e mi piace il modo in cui si svolgono le avventure e non vedo l’ora di fare molto di più”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI