back to top

I Fantastici Quattro: una fan art trasforma Austin Butler nella Torcia Umana

I Marvel Studios introdurranno i Fantastici Quattro nella Fase Sei del Marvel Cinematic Universe e le voci su chi interpreterà gli iconici personaggi si fanno sempre più insistenti.

John Krasinski, che ha interpretato Reed Richards / Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha recentemente rivelato che al momento non è previsto un suo ritorno nei panni del personaggio perché non ha ricevuto alcuna chiamata dalla Marvel. Voci recenti sostengono che il management di Austin Butler lo stia proponendo per il ruolo di Johnny Storm / Torcia Umana e che Eiza Gonzalez sia in lizza per Susan Storm / La Donna Invisibile. Inoltre, è stata diffusa un’altra voce, non confermata, secondo cui Diego Luna, star di Andor, potrebbe interpretare Reed Richards nel reboot. Un fan pensa che Butler sarebbe un’ottima Torcia Umana, quindi ha disegnato l’aspetto che l’attore potrebbe avere nel ruolo.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Clements.Ink ha creato un nuovo pezzo di fan art che immagina la star di Elvis nei panni di Johnny Storm / Torcia Umana. Nella fan art Butler indossa il classico costume blu dei Fantastici Quattro con alcuni aggiornamenti moderni. Il costume non assomiglia affatto a quello indossato da Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della follia, ma sarebbe un look interessante. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

https://www.instagram.com/p/CmZVUTqMtzx/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è un terzo film su Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film di Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo fatto circolare su come potrebbe essere un terzo film, se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

CORRELATI