back to top

Fantastici Quattro: Si vocifera di un grande cambiamento per il Silver Surfer del MCU

Il surfista cosmico potrebbe avere un aspetto un po’ diverso nella sua prossima apparizione in live-action. Un nuovo rapporto suggerisce che il film dei Fantastici Quattro della Marvel cambierà il sesso di Norrin Radd, l’amato personaggio cosmico meglio conosciuto come Silver Surfer. La notizia è contenuta in un articolo più ampio sui Fantastici Quattro, scritto dall’insider hollywoodiano Jeff Sneider, che suggerisce anche che i Marvel Studios stanno dando la caccia a Javier Bardem per interpretare Galactus.

“E sì, potete aspettarvi di vedere un Silver Surfer donna”, ha aggiunto Sneider nel suo articolo. Sneider ha anche riferito che Christopher Abbott e Jamie Dornan erano entrambi in lizza per il ruolo di Reed Richards, ma non hanno superato i test.

Dopo essere apparso in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer della Fox, il personaggio è rimasto inattivo in live-action fino a quando lo studio non ha iniziato a gettare le basi per un film da solista. All’epoca, si diceva che Adam McKay avrebbe dovuto dirigere questa particolare iterazione del progetto.

“Silver Surfer è stato difficile. C’era qualcosa al riguardo, perché l’abbiamo esaminato. Penso che sia collegato al reboot dei Fantastici Quattro e che per questo motivo viva sotto un proprio ombrello”, ha detto McKay a proposito del progetto del 2021. “Ma c’è stato qualcosa che si è messo di mezzo perché ci abbiamo pensato un paio di anni fa, ma potrei sbagliarmi. Potrei ricordare male, ma c’è stato un motivo per cui non è stato realizzato o qualcun altro ci stava già lavorando. Ma no, ero sicuramente interessato perché sarebbe stato molto facile”.

Il film è diretto da Matt Shakman da una sceneggiatura degli esordienti del MCU Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Il film sui Fantastici Quattro dovrebbe arrivare nelle sale il 2 maggio 2025.

CORRELATI