Il creatore di Jujutsu Kaisen sfida i fan con un nuovo disegno di Mahito

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è ricca di momenti che stanno strappando il cuore ai fan dell’anime. Negli ultimi episodi, gli spettatori hanno assistito alla morte di Nanami e Nobara, oltre a Yuji Itadori che ha dovuto affrontare la carneficina provocata dal ritorno di Sukuna. Per quanto riguarda il numero di morti, Mahito è in lizza per gli omicidi di maggior impatto dell’arco dell’incidente di Shibuya e il creatore Gege Akutami celebra il numero di uccisioni con una nuova grafica. 

Mahito è stato una minaccia fin dalla prima stagione dell’anime, combattendo contro Yuji e Nanami in un incontro uno contro due che rimane uno dei più importanti della serie. Oltre ad essere in grado di uccidere quasi chiunque con un semplice tocco, Mahito ha la capacità di manipolare la sua carne, trasformando i suoi arti in armi letali e cambiando la forma e le dimensioni del suo essere. Una delle tecniche più sorprendenti che Mahito ha rivelato durante l’arco dell’Incidente di Shibuya è stata la sua capacità di dividersi in due, in quanto è riuscito a coprire più terreno nel piano di rinchiudere Gojo all’interno del Regno della Prigione e causare il caos. 

- PUBBLICITÀ -


All’inizio della stagione, Mahito è stato in grado di far esplodere Nanami dall’interno, approfittando dei danni causati da Jogo alla maga del jujutsu. Combattendo contro Yuji, il cattivo è riuscito a mettere le mani su Nobara, causando una terribile scena in cui la compagna di classe di Itadori è stata creduta morta. Ora che Yuji è stato raggiunto da Todo, Mahito si trova ad affrontare la lotta della sua vita, anche se la vittoria non è assicurata per gli eroi shonen.

Anche se all’arco dell’incidente di Shibuya mancano solo una manciata di episodi prima del gran finale, gli spettatori dell’anime non devono sentirsi al sicuro quando si tratta degli eroi o dei cattivi che compongono Jujutsu Kaisen. Al momento, lo Studio MAPPA non ha ancora confermato se ci sarà una terza stagione del popolare anime, anche se il materiale del manga è più che sufficiente per creare più stagioni. 

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img