back to top

Il Daredevil del MCU ottiene una figura Hot Toys straordinariamente realistica

Hot Toys ha presentato una prima immagine della prossima figura da collezione di Daredevil in scala, basata sull’apparizione del personaggio in She-Hulk: Attorney at Law.

Dopo aver entusiasmato il pubblico con She-Hulk, il Daredevil di Charlie Cox sta ricevendo il trattamento Hot Toys, con una serie di immagini condivise su Instagram che mostrano gli incredibili dettagli che sono stati realizzati per la prossima e attesissima figura da collezione in sesta scala. “Sapientemente realizzata sulla base dell’aspetto di Charlie Cox nei panni di Daredevil nella serie d’azione, la figura estremamente dettagliata presenta uno sculpt della testa di Matt Murdock di nuova concezione con un’incredibile somiglianza, una testa con cappuccio di Daredevil, un abito meticolosamente confezionato in giallo scuro, bordeaux e grigio argento, il Billy Club in modalità estesa e nunchaku, i suoi caratteristici occhiali da sole e uno stand per la figura”, si legge nella didascalia del post di Hot Toys.

https://www.instagram.com/p/Co3sVAnvcVf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Prima del suo periodo di due episodi in She-Hulk, Cox è apparso nel ruolo dell’avvocato cieco trasformato in vigilante in tutte e tre le stagioni della serie Daredevil di Netflix e nella miniserie crossover Netflix/Marvel The Defenders. Dopo la cancellazione di Daredevil nel 2018, Cox non è stato più visto nel ruolo fino a Spider-Man: No Way Home del 2021, che è stata la sua prima apparizione come personaggio in un film del Marvel Cinematic Universe. Dopo She-Hulk: Attorney at Law, Cox tornerà a vestire i panni di Matt Murdock/Daredevil in Echo prima di essere protagonista della sua serie Disney+, Daredevil: Born Again.

CORRELATI