Il regista di Delicious in Dungeon esalta il futuro dell’anime

Il regista di Delicious in Dungeon, Yoshihiro Miyajima, ha pubblicizzato l'anime dopo la sua première!

Delicious in Dungeon ha ufficialmente iniziato la sua serie anime come parte del programma anime attualmente in corso per l’inverno 2024, e il regista dietro la serie sta esaltando il futuro della serie a venire! Delicious in Dungeon di Ryoko Kui è stato probabilmente l’adattamento anime più atteso dell’anno poiché i fan erano entusiasti di vedere come sarebbe stata portata in vita la serie di avventure culinarie, e questa anticipazione è cresciuta solo grazie al fatto che Studio Trigger è dietro il nuovo adattamento. Con l’anime che ora presenta il suo primo episodio in anteprima in tutto il mondo, i fan sono entusiasti di vedere cosa accadrà dopo.

Delicious in Dungeon ha debuttato con il suo primo episodio su Netflix e il regista Yoshihiro Miyajima festeggia con una nuova intervista speciale con Studio Trigger. Oltre a fornire maggiori informazioni sul suo passato con lo studio e sul suo lavoro fino ad ora, il regista ha condiviso una dichiarazione sul futuro dell’anime: “È il primo adattamento anime manga di Trigger. Tutto il nostro staff sta lavorando duramente per consegnare questo meraviglioso anime al mondo”. L’episodio 1 è appena andato in onda, ma ce ne sono altri in arrivo, 2 stagioni in totale. Spero che vi piaccia.” Guarda l’intervista completa qui sotto.

Come guardare Delicious in Dungeon?

Il primo episodio di Delicious in Dungeon è ora disponibile per lo streaming su Netflix e l’anime sarà trasmesso in streaming su base settimanale contemporaneamente in tutto il mondo. Yoshihiro Miyajima dirige l’anime per Studio Trigger con Kimiko Ueno che supervisiona le sceneggiature, Naoki Takeda che disegna i personaggi e Yasunori Mitsuda che compone la musica. Il cast vocale giapponese principale include Kentaro Kumagai come Laios, Sayaka Senbongi come Marcille, Asuna Tomari come Chilchuck e Hiroshi Naka come Senshi.

Netflix anticipa cosa aspettarsi da Delicious in Dungeon in quanto tale, “Delicious in Dungeon. Cioè, ‘mangiare’, o ‘essere mangiato’ ――― Nelle profondità del dungeon, sua sorella minore è stata mangiata da un drago rosso – e l’avventuriero Laios riesce a malapena a tornare in superficie vivo e tenta di nuovo di entrare nella prigione, ma nelle sue viscere ci sono soldi e cibo… Di fronte alla situazione critica in cui sua sorella potrebbe essere digerita da un momento all’altro, Laios decide: ‘ Il cibo dovrà essere fornito autonomamente dall’interno della prigione!’ Melme, basilischi, mimic e persino draghi! Mentre mangi quelli che ti attaccano, mira ad attraversare i sotterranei, avventuriero!”

Cosa sperate di vedere nel futuro dell’anime di Delicious in Dungeon? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

CORRELATI