back to top

Inside Out 2: il trailer in italiano ed il poster del nuovo film Disney Pixar

La nuova avventura nella mente di Riley arriverà nel 2024 nelle sale italiane

Le emozioni preferite da tutti sono tornate nel nuovo teaser trailer di Inside Out 2. Il film originale del 2015 ha presentato al pubblico Riley e le sue cinque emozioni: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto.

Ecco il trailer:

Le vocine nella testa di Riley la conoscono da sempre, ma tutto cambierà quando il film Disney e Pixar Inside Out 2 introdurrà una nuova emozione: Ansia. Secondo il regista Kelsey Mann, il nuovo personaggio promette di creare scompiglio all’interno del quartier generale. “Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originale del film, potrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano”, ha affermato Mann. “Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi”. Sono ora disponibili il trailer, il poster e le immagini del film che arriverà nel 2024 nelle sale italiane.

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.
 
Nella versione originale del film, Maya Hawke presta la propria voce ad Ansia, insieme a Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto.
 
Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, Inside Out 2 arriverà nel 2024 nelle sale italiane.

Di cosa parla Inside Out 2?

La sinossi di Inside Out 2 recita: “Le vocine nella testa di Riley la conoscono bene, ma la prossima estate tutto cambierà quando “Inside Out 2″ di Disney e Pixar introdurrà una nuova emozione: Ansia”.

Secondo il regista Kelsey Mann, il nuovo personaggio promette di smuovere le acque all’interno del quartier generale. Ansia, doppiata da Maya Hawke, sarà anche nuova nell’equipaggio, ma non è certo il tipo che si mette in secondo piano”, ha dichiarato Mann. Questo ha molto senso se si pensa a ciò che accade nella nostra mente”.

Inside Out 2 della Disney e della Pixar torna alla mente dell’adolescente Riley, appena nata, proprio mentre il quartier generale sta subendo un’improvvisa demolizione per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo gestiscono un’operazione di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola. Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, insieme a Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto. Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, Inside Out 2 uscirà nelle sale solo nell’estate del 2024″.

CORRELATI