back to top

Invito a un assassino: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Dal 6 ottobre, è disponibile su Netflix un nuovo film giallo prodotto in Messico. Invito a un assassino è stato diretto da José Manuel Cravioto, a partire da una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme ad altri tre autori Anton Goenechea, Javier Duran Peréz e Carmen Posadas. Quest’ultima è proprio l’autrice dell’omonimo romanzo di successo che ha ispirato il lungometraggio. Noto al pubblico internazionale come Invitación a un Asesinato, il film presenta un’atmosfera tra il thriller e la commedia, all’interno della quale avviene un misterioso omicidio. Le caratteristiche classiche del giallo si manifestano man mano, dando origine a un caso da rivolvere. Le riprese si sono svolte quest’anno a Città del Messico e nelle zone limitrofe alla capitale. Il cast include Stephanie Cayo, Maribel Verdú, Perdo Damian, Manolo Cardona e Regina Blandon. Ecco la sinossi di Invito a un assassino:

Un’appassionata di true crime è coinvolta nell’omicidio della ricca sorella e deve scovare il colpevole in una villa piena di prestigiosi sospettati.

Purtroppo, non ci sono scene post-credits alla fine del film. La trama si chiude in modo lineare con la spiegazione del delitto e un happy ending per i protagonisti, in particolare per la detective. Al momento, non sembra previsto un sequel visto che tutti gli indizi seminati sono stati risolti e chiariti entro la fine di Invito a un Assassino. L’assenza di scene post-credit sembrano confermarlo, ma vedremo meglio in futuro.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI