back to top

James Gunn, DC Studios, condivide le foto di Natale

Il nuovo co-CEO dei DC Studios James Gunn augura all’Universo DC un buon Natale! Il prolifico regista ha assunto il suo nuovo incarico solo da poche settimane, ma ha costantemente tenuto aggiornati i fan su tutti gli avvenimenti del DCU attraverso il suo account personale su Twitter. Che si tratti di annunciare l’arrivo di nuovi progetti DC a gennaio o di affrontare cambiamenti controversi come l’assenza di Wonder Woman 3 o il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, è stato sicuramente un periodo impegnativo. Tuttavia, Gunn è sempre ottimista, soprattutto durante le feste, e sta condividendo un po’ di gioia natalizia con i suoi follower su Twitter con nuove foto.

“Buon Natale!” ha scritto James Gunn su Twitter. Ha anche incluso tre foto, due delle quali ritraggono lui e la moglie Jennifer Holland in posa davanti a un grande albero di Natale. La terza foto è un’immagine natalizia dell’Universo DC che ritrae Superman, Blue Beetle, Aquaman, Robin, Huntress, Doctor Light e Nightwing sulla slitta di renne di Babbo Natale con scatole di regali.

Attesi personaggi importanti nel film di James Gunn su Superman

È in preparazione un nuovo film su Superman, la cui sceneggiatura è stata affidata a James Gunn. Sfortunatamente, poiché il film sarà ambientato agli inizi dell’Uomo d’Acciaio, Henry Cavill non sarà il protagonista del progetto. Gunn ha poi precisato che il film non è una “storia di origini” e ha rivelato che si concentrerà su Superman/Clark Kent che vive a Metropolis e lavora al Daily Planet.

Rispondendo alle domande dei fan online, Gunn ha precisato che “non si tratta assolutamente di una storia di origini” e che nel nuovo film di Superman il personaggio “non incontra i personaggi principali per la prima volta. È semplicemente più giovane”. Molti fan si chiedono se il termine “personaggi principali” si riferisca ai membri della Justice League, come Batman, Wonder Woman e Aquaman, o ai suoi colleghi del Daily Planet, come Lois Lane, Perry White e Jimmy Olsen. Siamo propensi a pensare alla seconda ipotesi, poiché inserire nuove versioni di questi personaggi in un reboot sembra molto ambizioso, soprattutto per uno studio che sta attuando un piano decennale.

“Peter e io abbiamo una serie di film DC pronti per essere lanciati, e non potremmo essere più entusiasti di così; saremo in grado di condividere alcune informazioni entusiasmanti sui nostri primi progetti all’inizio del nuovo anno”, ha twittato Gunn. “Tra quelli in programma c’è Superman. Nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Ma abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry, siamo grandi fan e abbiamo parlato di una serie di eccitanti possibilità di lavorare insieme in futuro”.

FONTECB

CORRELATI