back to top

James Gunn rompe il silenzio contro Ray Fisher

Ore dopo che Ray Fisher ha direttamente citato James Gunn su Twitter in merito ai vecchi tweet che quest’ultimo ha fatto apparentemente a sostegno del controverso regista Joss Whedon, il nuovo dirigente dei DC Studios ha risposto all’attore. Mentre Fisher ha richiamato i tweet di Gunn ora cancellati che sostenevano la posizione di Alan Tudyk, che sosteneva Whedon, Gunn ha rivelato di avere il suo account impostato per eliminare automaticamente i tweet “ogni pochi mesi”.

TUTTI i miei tweet vengono cancellati automaticamente ogni pochi mesi, Ray, non ha nulla a che fare con i miei tweet per te

All’inizio della giornata, Fisher ha condiviso screenshot dei suddetti tweet, suggerendo che James Gunn ha ottenuto il suo lavoro perché si è rifiutato di “scusarsi per il comportamento tossico”.

Il modo in cui [James Gunn] usa la falsa grazia su Twitter è davvero divertente. Il fatto che abbia intenzione di battersi per Joss Whedon, pseudo-scusarsi per questo, e poi cancellarlo immediatamente prima di accettare il suo nuovo lavoro DC non lo è. Rifiutarsi di scusarsi per il comportamento tossico sembra essere un requisito di lavoro per WB / DC.

Ha twittato Fisher lunedì pomeriggio.


Dato che Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot hanno tutti apparentemente chiuso con i rispettivi ruoli della Justice League, sembrerebbe che anche personaggi del calibro di Fisher, Ezra Miller e Jason Momoa abbiano finito come Cyborg, The Flash e Aquaman, anche se molto deve ancora essere confermato.

Una delle cose di cui io e Peter eravamo consapevoli quando abbiamo accettato il lavoro come capi dei DC Studios era una certa minoranza di persone online che poteva essere, beh, chiassosa e scortese, per non dire altro. Le nostre scelte per il DCU si basano su ciò che crediamo sia il meglio per la storia e il meglio per i personaggi DC che esistono da quasi 85 anni. Forse queste scelte sono fantastiche, forse no, ma sono fatte con cuore sincero e integrità e sempre con la storia in mente. A nessuno piace essere molestato o insultato, ma, ad essere sinceri, abbiamo passato cose molto peggiori. Le proteste irrispettose non influiranno mai e poi mai sulle nostre azioni. Eravamo consapevoli che ci sarebbe stato un periodo di turbolenza quando abbiamo preso questo impegno e sapevamo che a volte avremmo dovuto fare scelte difficili e non così ovvie, specialmente sulla scia della natura irritabile di ciò che ci ha preceduto. Ma questo significa poco per noi rispetto al nostro lavoro come artisti e custodi per aiutare a creare un futuro ampio e meraviglioso per DC.

Ha scritto James Gunn su Instagram.

Cosa ne pensate della situazione? Anche i personaggi di Momoa e Fisher finiranno come il Superman di Cavill? Siete entusiasti della situazione in casa DC? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI