back to top

James Gunn svela un segreto di Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale circa due mesi fa ed è già uscito in home video. I Marvel Studios hanno ricevuto reazioni piuttosto positive a Guardiani della Galassia Vol. 3, che è anche diventato uno dei film di maggior incasso dell’anno fino ad ora. Il regista James Gunn abbandonerà la collaborazione con i Marvel Studios per concentrarsi sul suo lavoro presso i Dc Studios, quindi si sa che ha cercato di includere in questo film alcune cose che non aveva potuto fare nei progetti precedenti. Gunn ha persino rivelato una delle cose che ha potuto fare in Guardiani della Galassia Vol. 3 e che non ha potuto fare nei film precedenti durante la traccia di commento nelle caratteristiche speciali del film.

James Gunn rivela una cosa che ha fatto in Guardiani della Galassia Vol. 3 rispetto agli altri film

Durante la commentary track di Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn inizia rivelando che ha iniziato a registrare durante la prima, o almeno una delle prime, proiezioni complete del film finito. In passato, Gunn ha registrato le commentary track dopo l’uscita nelle sale dei suoi film. Questo è molto importante perché in alcuni casi, in particolare quello della F-bomb di Chris Pratt, il regista esclama che “si aspetta” che gli spettatori abbiano una forte reazione a quel momento, ma fino a quel momento l’aveva visto solo con pochissimi spettatori di prova.

Cosa succede in Guardiani della Galassia Vol. 3?

I Marvel Studios descrivono Guardiani della Galassia Vol. 3 come segue: “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 presenta un cast di fan che include Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord/Peter Quill, Saldaña nel ruolo di Gamora, Bautista nel ruolo di Drax, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket e Sean Gunn (fratello del regista James Gunn) nel ruolo di Kraglin Obfonteri. Tra i nuovi membri del cast figurano Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è finalmente disponibile per il download digitale ed è ancora nelle sale! Restate sintonizzati su NerdPool.it per ulteriori aggiornamenti sul futuro del MCU e sul prossimo grande progetto di James Gunn, Superman: Legacy, non appena ne verremo a conoscenza!

Cosa ne pensate dei commenti di James Gunn?

FONTECB

CORRELATI