back to top

Jujutsu Kaisen: annunciato un progetto in live action

Jujutsu Kaisen è in procinto di un grande ritorno. È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo rivisto Gojo Satoru sul piccolo schermo. Dopo il successo di Jujutsu Kaisen 0, MAPPA ha lavorato duramente alla seconda stagione, che presto sarà disponibile. Per festeggiare, sembra che Jujutsu Kaisen abbia messo insieme uno speciale progetto live-action che animerà il mondo di Gojo.

L’aggiornamento arriva per gentile concessione su Twitter. L’anime si è rivolto ai social media per informare i fan che un promo speciale è in produzione. A quanto pare la serie sta lavorando a uno spot televisivo in live-action. Il grande progetto è stato realizzato per celebrare l’uscita del volume 23 di Jujutsu Kaisen e il recente traguardo di vendita del manga.

È un traguardo degno di nota. Dopo tutto, Jujutsu Kaisen ha venduto più di 80 milioni di copie fino a oggi, superando successi come Fairy Tail, Tokyo Revengers e persino Berserk. Al ritmo attuale, Jujutsu Kaisen è a pari merito con manga come Fullmetal Alchemist, e sta guadagnando terreno su My Hero Academia e Hunter x Hunter, per citarne alcuni.

Naturalmente, questo promo live-action ha molto da festeggiare, e segna la prima volta in live-action per Jujutsu Kaisen. Questo promo potrebbe semplicemente ricreare uno scenario dal manga, ma c’è la possibilità che qualche fortunato attore porti in vita Megumi o addirittura Nobara. Per ora, quindi, i fan dovranno aspettare e vedere cosa ci riserverà questo promo.

CORRELATI