back to top

Jujutsu Kaisen celebra la première della seconda stagione con un nuovo disegno di Gojo

Jujutsu Kaisen è finalmente tornato sugli schermi con l’attesissima Stagione 2 dell’anime, e Jujutsu Kaisen Stagione 2 sta festeggiando la sua nuova première con una nuova immagine speciale per il suo protagonista, Satoru Gojo! La nuova stagione dell’anime tratto dal manga originale Jujutsu Kaisen di Gege Akutami affronterà per i primi episodi gli archi Hidden Inventory e Premature Death. Questi sono conosciuti dai fan come l’arco del Passato di Gojo, perché mettono in evidenza una missione che cambia le carte in tavola nel passato comune di Gojo e Suguru Geto, che porterà agli eventi del resto della serie.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è stata ufficialmente presentata in anteprima questo fine settimana e con essa l’anime Jujutsu Kaisen si sta già preparando per le vendite di Blu-ray e DVD all’estero. Con la rivelazione della prima copertina del primo volume di episodi di Jujutsu Kaisen Stagione 2, Gojo è stato scelto come protagonista della prima ondata di episodi per l’uscita in home video di Jujutsu Kaisen in Giappone. Ciò significa che Gojo ha ottenuto una nuova copertina per l’occasione, e potete dare un’occhiata al nuovo look di Gojo per la prima di Jujutsu Kaisen Stagione 2 qui sotto:

Dove guardare Jujutsu Kaisen Stagione 2

Per chi volesse mettersi in pari con l’anime, la stagione 2 di Jujutsu Kaisen è ora disponibile in streaming in esclusiva su Crunchyroll, insieme alla prima stagione e al film Jujutsu Kaisen 0. Si inizia a parlare della prima metà della nuova stagione come segue: “Questa è la primavera innocente che i due più forti hanno perso per sempre. Itadori Yuji ha preso Ryomen Sukuna nel proprio corpo nel giugno 2018. Okkotsu Yuta ha liberato Orimoto Rika dalla sua maledizione nel dicembre 2017. E ora siamo nella primavera del 2006. Gojo Satoru e Geto Suguru, due impareggiabili stregoni del Jujutsu High, hanno ricevuto due missioni da Tengen, un immortale conosciuto come la pietra angolare della comunità del jujutsu”.

La sinossi continua con: “Una missione è la scorta e la cancellazione della ‘Star Plasma Vessel’, Amanai Riko, la ragazza scelta come la migliore per fondersi con Tengen. Così i due partono per la loro missione di scorta per mantenere in vita la comunità del jujutsu, ma un assassino che si fa chiamare Fushiguro si intromette nel tentativo di assassinare la Star Plasma Vessel. Il passato di Gojo e Geto, quelli che in seguito sarebbero stati conosciuti come il più potente stregone del jujutsu e il più malvagio utilizzatore di maledizioni, sta per essere svelato…”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI