back to top

Jujutsu Kaisen: confermata la data di rilascio del trailer dell’arco di Shibuya

L’Hidden Inventory arc è stata una delle trame più strazianti dell’adattamento anime di Jujutsu Kaisen fino ad ora, ma l’arco dell’Incidente di Shibuya punta a superarlo. Lo Studio MAPPA, che si è preso qualche settimana di tempo per lavorare al prossimo arco, promette di dare agli spettatori un primo sguardo all’arco che riporterà in scena personaggi come Yuji, Megumi e Nobara dopo la loro lunga pausa. È stato annunciato un nuovo trailer che accenna all’Incidente di Shibuya e i fan dovranno prepararsi a vivere momenti di grande tensione.

Se non avete avuto l’opportunità di vedere l’Hidden Inventory arc, la prima trama della seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha seguito Gojo, Geto e Shoko molto prima che diventassero adulti detentori di energia maledetta. Mentre all’inizio i tre amici si divertivano come studenti della Jujutsu Tech, le cose peggioravano progressivamente quando il mondo intorno a loro faceva sì che Geto iniziasse il suo percorso per diventare la più grande minaccia della serie shonen. In modo abbastanza scioccante, Gojo è stato in grado di mantenere la calma di fronte ad alcuni momenti strazianti durante l’arco dei flashback e i fan dovrebbero aspettarsi alcune grandi rivelazioni nella vita dell’onnipotente insegnante. Sfortunatamente, tali rivelazioni non sono esattamente il massimo per Gojo o per la Jujutsu Tech.

Debutto del trailer dell’arco dell’incidente di Shibuya


L’account ufficiale di Jujutsu Kaisen ha condiviso la notizia che i fan possono aspettarsi un trailer per l’arco dell’incidente di Shibuya oggi, giovedì 24 agosto. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto il trio principale della serie, dato che Yuji e i suoi amici non hanno avuto un ruolo da svolgere né nel primo film del franchise shonen né nel recente arco flashback. Quando il prossimo arco narrativo arriverà sul piccolo schermo, Yuji Itadori, Megumi e Nobara potrebbero desiderare di non essere tornati sotto i riflettori.

Sebbene lo Studio MAPPA non abbia ancora confermato l’esistenza di una terza stagione di Jujutsu Kaisen, sembra certo che la storia della Jujutsu Tech continuerà. C’è molto materiale da coprire dal materiale di partenza e, considerando il successo dell’adattamento anime, i fan dovrebbero allacciarsi le cinture per una corsa selvaggia.

CORRELATI