back to top

Jujutsu Kaisen: Il creatore elogia il combattimento tra Yuji e Choso della stagione 2

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha mostrato nell’ultimo episodio uno dei combattimenti più impressionanti dell’anime fino ad oggi, e il creatore dietro a tutto questo ha condiviso le sue lodi per tutto ciò che è stato fatto nel combattimento tra Yuji Itadori e Choso!

L’incidente di Shibuya è ora in pieno svolgimento: Yuji e il resto degli stregoni hanno combattuto con tutte le loro forze per rimediare al fatto che Sarou Gojo è stato eliminato dal tabellone. Yuji ha finito per incrociare l’unico nemico che lo aveva preso di mira e ne è nata una vera e propria rissa.

Il Death Painting Womb cercava Yuji per vendicarsi dei suoi fratelli, e questo ha portato Choso a mostrare i suoi letali poteri di manipolazione del sangue. Si è trattato di uno dei combattimenti visivamente più impressionanti della stagione fino ad ora, dato che Yuji e Choso si sono ritrovati a combattere in un bagno, e il creatore della serie Jujutsu Kaisen, Gege Akutami, ha condiviso un messaggio speciale (tradotto da @soukatsu_ su X) in cui elogia gli animatori che hanno dato vita al combattimento in un modo più espressivo rispetto a quello visto nel manga (come ammette lo stesso Akutami).

Cosa ha pensato il creatore di Jujutsu Kaisen del combattimento tra Yuji e Choso?


“Grazie per il tredicesimo episodio della seconda stagione!!!”, inizia così il messaggio speciale del creatore di Jujutsu Kaisen, Gege Akutami. “Questo è stato un episodio così opulento, pieno di animazioni e luci follemente belle!!! Ci sono così tanti ragazzi giovani e di talento!!! Anche Tetsuya Takeuchi, di cui ho parlato dopo l’episodio 6, faceva parte dello staff!!! Sono davvero contento che Choso sia stato molto più insistente nel combattimento rispetto al manga!!!”. Con l’anime che ha mostrato ogni combattimento finora, diventerà sempre più impressionante da questo momento in poi. Potete vedere i nuovi episodi in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI