back to top

Jujutsu Kaisen: il nuovo cliffhanger espande la resa dei conti di Gojo con Sukuna

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Jujutsu Kaisen sta per arrivare al primo grande combattimento dell’arco del Culling Game, e il nuovo capitolo del manga espande la lotta di Satoru Gojo con Sukuna in un modo nuovo e sorprendente!

Il miglior stregone del passato e il più forte stregone del presente si sono finalmente sfidati con l’intera gamma delle loro rispettive abilità negli ultimi capitoli del manga originale Jujutsu Kaisen di Gege Akutami. Ma per i fan che pensavano che Gojo avrebbe avuto vita facile contro questo avversario, è stato un brusco risveglio.

Jujutsu Kaisen ha mostrato un combattimento molto intenso tra Gojo e Sukuna negli ultimi capitoli della serie, in quanto i due hanno spinto l’uso delle rispettive Tecniche Maledette in modi nuovi per ottenere almeno un po’ di vantaggio l’uno sull’altro. Mentre nei capitoli precedenti l’Espansione del Dominio di Sukuna è stata decisa come la più forte tra le due, Gojo ha provato alcune tecniche subdole per pareggiare i conti. Ma Sukuna è sempre stato al suo fianco, utilizzando le stesse mosse astute.

Jujutsu Kaisen: Chi sta vincendo Gojo contro Sukuna?


Il capitolo 228 di Jujutsu Kaisen riprende poco dopo che Gojo ha cercato di creare una barriera il più piccola possibile intorno alla sua Espansione del Dominio. È una cosa che ha capito come fare mentre era intrappolato nei confini del Regno della Prigione e che, di conseguenza, ha messo sotto pressione il Dominio attivo di Sukuna. Questo porta a un breve momento in cui Sukuna riesce a rompere la barriera esterna di Gojo, ma Gojo sfrutta questa frazione di secondo per infliggere un bel po’ di danni a Sukuna e distruggere la sua Espansione di Dominio.

Ma mentre il combattimento continua, entrambi sono in grado di usare la tecnica della Maledizione Inversa per curare le loro abilità di Tecnica Maledetta bruciate a causa dei Domini. Mentre il combattimento prosegue, Gojo si chiede perché Sukuna non abbia ancora usato nessuna delle evocazioni ottenute con le abilità rubate dal corpo di Megumi Fushiguro, ed è chiaro che il Re delle Maledizioni si è trattenuto dall’usarle.

spot_imgspot_img

CORRELATI