back to top

Jujutsu Kaisen: la stagione 2 riunisce finalmente Gojo e Geto

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen aveva promesso che avrebbe dato il massimo con l’arco di Shibuya, e la serie sta mantenendo la promessa. Lo show di successo ha dato il via al grande arco un paio di settimane fa, e ora ha realizzato la sua scena più grande fino ad oggi. Dopo tutto, Gojo ha appena avuto il suo tanto atteso ricongiungimento con Geto, e l’intero momento ha fatto piangere i fan.

ATTENZIONE, di seguito piccoli SPOILER sul nuovo episodio dell’anime di Jujutsu Kaisen!

Se conoscete la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, saprete che l’episodio di questa settimana è stato una bomba emotiva per i fan. L’episodio ha visto Gojo combattere contro Mahito e una serie di maledizioni di alto livello. Lo stregone ha messo alla prova i suoi Occhi questa settimana e Gojo ne sarebbe uscito vittorioso se non fosse stato per la comparsa di Geto.

Come potete vedere qui sopra, la scena in questione ha sconvolto Gojo. Lo stregone più forte del mondo è rimasto sbalordito nel vedere il suo amico dopo la sua morte. Se ricordate, Jujutsu Kaisen 0 si è concluso con l’uccisione di Geto da parte di Gojo dopo che quest’ultimo aveva tentato di uccidere Yuta. Non capita tutti i giorni di vedere un volto del passato tornare in vita dopo la morte, quindi Gojo era abbastanza distratto dall’apparizione di Geto da cadere in una trappola.

Se non conoscete Jujutsu Kaisen, l’anime è disponibile in streaming online. La serie può essere trovata su Crunchyroll, e per i lettori di manga, la serie di successo di Gege Akutami la si può trovare in tutte le fumetterie. Se volete maggiori informazioni su Jujutsu Kaisen, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell’Occulto. Tuttavia, scopre presto che l’occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…”

CORRELATI