back to top

Jujutsu Kaisen stagione 2: Akutami elogia l’inizio dell’arco di Shibuya

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha ufficialmente dato il via all’attesissimo Arco dell’Incidente di Shibuya con il nuovo episodio dell’anime, e il creatore dietro a tutto questo ha condiviso le sue lodi per l’inizio dell’arco nell’ultimo episodio!

La stagione 2 di Jujutsu Kaisen si è presa una pausa di qualche settimana dopo la fine dell’arco di flashback Hidden Inventory and Premature Death, e quindi i fan erano ansiosi di vedere Yuji Itadori e il resto del trio principale tornare per il prossimo vero passo della storia. Per fortuna, questo è finalmente iniziato: il nuovo episodio muove i primi passi nell’incidente di Shibuya.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 Episodio 6 inizia i primi passi nell’arco dell’incidente di Shibuya, facendo rivivere ai fan Yuji e gli altri con una piccola avventura prima di dare il via al primo vero combattimento dell’arco. Il creatore del manga Jujutsu Kaisen, Gege Akutami, ha espresso il suo apprezzamento per il modo in cui l’anime ha gestito questo periodo di transizione prima dell’inizio dell’arco dell’incidente di Shibuya in un commento speciale condiviso con i fan attraverso l’account Twitter ufficiale di Jujutsu Kaisen:

Cosa pensa il creatore di Jujutsu Kaisen della stagione 2 episodio 6


“Grazie per la Stagione 2 Episodio 6!”. Inizia così il messaggio speciale di Akutami (come tradotto da @soukatsu_ su Twitter). “Davvero felice di vedere che anche l’episodio di transizione tra gli archi è super ben fatto!!! La grande animazione per la parte del verme umano mi ricorda il lavoro di Tetsuya Takeuchi-san per Kannagi!!! Wow, è stato 15 anni fa?! Seriamente? P.S. Sono indietro con quella cosa che inizia con manu- e finisce con -script, quindi non ho potuto guardare l’episodio in tempo reale. Mi dispiace… non garantisco che non succederà più in futuro”.

L’episodio 6 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen è solo l’inizio dell’arco dell’incidente di Shibuya, poiché l’incidente principale non è ancora avvenuto ufficialmente. È l’arco più atteso per il debutto dell’anime Jujutsu Kaisen, considerando quanto ha cambiato il manga a causa di tutto ciò che accade, e questo significa che la Stagione 2 diventerà sempre più intensa con ogni nuovo episodio. Potrete trovare ogni nuovo episodio di Jujutsu Kaisen su Crunchyroll.

CORRELATI