back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: condivisa l’apertura dell’arco di Shibuya

Il mese scorso, il fandom dell’anime di Jujutsu Kaisen ha assistito alla messa in onda della seconda stagione, iniziata con uno sguardo al passato di Gojo. Oggi, la stagione ha concluso il suo primo arco con un’anticipazione di ciò che verrà. Dopo tutto, l’arco di Shibuya è in arrivo e abbiamo appena saputo quale canzone inaugurerà la storia.

Non molto tempo fa, Jujutsu Kaisen ha confermato le informazioni sulla sigla dell’arco di Shibuya. È emerso che King Gnu supervisionerà il singolo. Per quanto riguarda la canzone in sé, il brano si intitola “SPECIALZ” e potete vedere il teaser di annuncio qui sotto.

Jujutsu Kaisen ha potuto anche pubblicare anche la copertina, l’opera, che si può vedere qui sotto, è a dir poco intricata. Si può vedere Shibuya tratteggiata in nero su carta bianca, e gli edifici sono al centro di un disastro. Un’orda di maledizioni è visibile nel cielo sopra gli edifici, ma non sono soli.

In fondo, si vede un’unica figura di fronte a loro con un pugno chiuso all’indietro. Yuji si trova a mezz’aria in questa inquadratura mentre si prepara a combattere questa nuvola di maledizioni. Non si sa dove siano i suoi amici in questo momento, ma per Yuji è l’unico che può abbattere queste maledizioni. La battaglia promette di far parte dell’arco di Shibuya di Jujutsu Kaisen quando arriverà sul piccolo schermo.


Se volete ripassare Jujutsu Kaisen, l’anime è in streaming su Crunchyroll in questo momento.

CORRELATI