back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Online in anteprima alcuni fotogrammi dell’episodio 12

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha fatto il suo debutto all’inizio dell’estate e la serie si è riscaldata a ogni nuovo episodio. Dopo aver terminato l’esplorazione dell’arco del passato di Gojo, l’anime ha dato il via all’arco di Shibuya settimane fa. Ora, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen sta per rilasciare l’episodio 12, che promette di essere un aggiornamento intenso.

Come potete vedere qui sotto, i primi fotogrammi di “Blunt Knife” sono stati rilasciati da Studio MAPPA. Le quattro immagini illustrano i combattenti che ritroveremo sullo schermo. In uno degli scatti si vede Yuji con un’aria piuttosto combattuta. Dato il suo stato emotivo, potete immaginare che questo episodio farà male.

L’altro fotogramma mette a fuoco Nobara, mentre possiamo vedere l’eroina che si prepara le unghie. Un’altra, invece, mette in azione il salaryman preferito da tutti. Nanami Kento è pronto a fare il suo ritorno questa settimana e il titolo dell’episodio “Blunt Knife” lo lascia intendere. Il nome si riferisce alla famigerata arma di Nanami, e in questo scatto lo vediamo prepararsi alla guerra.

Sembra che la seconda stagione di Jujutsu Kaisen stia per mettere alla prova Nanami in battaglia, e i fan dell’anime sono tanto eccitati quanto preoccupati per il suo ritorno. Nanami è stato uno dei combattenti preferiti dai fan fin dalla prima stagione. Tuttavia, l’arco di Shibuya si è rivelato molto sanguinoso e i fan non sono sicuri di come affronterebbero l’eventualità che Nanami subisca un incidente.

CORRELATI