back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciate alcune immagini dell’episodio 17

L’arco dell’incidente di Shibuya di Jujutsu Kaisen è probabilmente la più grande trama dell’adattamento anime fino ad oggi. Iniziando con Gojo intrappolato nel Regno della Prigione e scatenando innumerevoli minacce a Yuji Itadori e compagnia, le cose sono andate di male in peggio per i nostri eroi. Con l’avanzare della seconda stagione, la serie shonen ha rilasciato nuove immagini per il diciassettesimo episodio, che ancora una volta non solo si concentrerà su Sukuna, ma coglierà anche l’occasione per introdurre nell’anime una nuova terrificante figura.

Dopo la lotta di Yuji Itadori contro il cattivo manipolatore di sangue noto come Choso, il corpo dell’eroe è stato nuovamente preso in consegna dal re delle maledizioni Sukuna. Sukuna è stato a lungo considerato una delle entità più potenti dell’universo creato da Gege Akutami e lo ha dimostrato in rapida successione nella seconda stagione. Sebbene il re delle maledizioni sia senza dubbio una figura malvagia, Sukuna è alla ricerca di un combattimento ed è stato più che felice di uccidere chiunque si trovasse sul suo cammino, sia eroe che cattivo. Nella sua battaglia più recente, Sukuna ha ucciso la maledizione del fuoco Jogo.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 Episodio 17 Anteprima


Le immagini in anteprima del prossimo diciassettesimo episodio non solo ci offrono nuovi sguardi su Sukuna, ma anche su una nuova terrificante maledizione che sta entrando nella mischia. L’influenza di Gojo è stata un fattore importante per tenere a bada alcuni esseri malvagi e, con la scomparsa dell’insegnante del Jujutsu Tech, si sono aperti i cancelli. Anche se tutte queste nuove minacce vengono gestite, Geto e Mahito sono ancora in agguato per eliminare tutti gli eroi che mirano a liberare Gojo dal Regno della Prigione.

Jujutsu Kaisen non ha ancora confermato l’esistenza di una terza stagione, ma è certo che la storia di Yuji continuerà con lo Studio MAPPA. Il manga ha seguito i giocatori del Jujutsu Tech per un bel po’ di tempo dopo l’arco dell’incidente di Shibuya, il che significa che la storia del materiale di partenza è più che sufficiente per giustificare un certo numero di stagioni anime.

CORRELATI