back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciate le prime immagini dell’episodio 13

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è al culmine e le cose non fanno che scaldarsi. Lo studio MAPPA ha impiegato un po’ di tempo per arrivare all’arco dell’anime in corso, ma è valsa la pena di aspettare. Dopotutto, la serie sta per mettere Yuji in prima linea e al centro di un’enorme battaglia, e per festeggiare ci è stato dato uno sguardo speciale all’episodio 13.

Come potete vedere qui sotto, Jujutsu Kaisen ha rilasciato il primo sguardo all’episodio 13 della seconda stagione. I fan hanno potuto dare un’occhiata approfondita a come Yuji inizierà la sua battaglia con Choso e le immagini rilasciate promettono una vera e propria festa visiva.

Le nuove immagini mettono Choso e Yuji faccia a faccia per la prima volta, e il primo è pronto a far scorrere sangue. Dopo aver aiutato a sigillare Gojo, Choso ha lasciato Kenjaku e Mahito per regolare i conti con Yuji. Il nostro eroe si trova ora a combattere per la sua vita. E a differenza degli altri archi, qui non c’è nessuno che possa aiutare Yuji a ottenere la vittoria.

Se non conoscete Jujutsu Kaisen, sappiate che la seconda stagione viene aggiornata ogni settimana. L’anime di successo è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga di Jujutsu Kaisen è disponibile in tutte le fumetterir. Se volete saperne di più sulla storia di Gege Akutami, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell’Occulto. Tuttavia, scopre presto che l’occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…”

CORRELATI