back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciate le prime immagini dell’episodio 16

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è in corso e, ovviamente, tutti gli occhi sono puntati sul prossimo grande episodio. Se non lo sapete, la serie di successo è tornata in estate e la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha preso il via in autunno con l’atteso arco di Shibuya. Ora, l’episodio 16 è all’orizzonte e, grazie ad alcune foto speciali, abbiamo potuto dare una prima occhiata al film.

Come potete vedere qui sotto, l’aggiornamento di Jujutsu Kaisen arriva per gentile concessione dello Studio MAPPA. Sono state rilasciate una serie di foto che evidenziano l’episodio 16 di Jujutsu Kaisen, e sembra che il gioco si preannunci selvaggio. Dopo tutto, Sukuna ha ripreso il controllo del corpo di Yuji e Megumi è impegnata nella sua parte grazie alla resurrezione del padre.

Nelle nuove foto, possiamo vedere Sukuna in diverse inquadrature, e il Re delle Maledizioni sembra non preoccuparsi. In alcuni scatti lo vediamo sorridere mentre Jogo si prepara ad attaccare Sukuna. Per quanto riguarda quest’ultimo, beh, diciamo che non ha affatto paura di Jogo. Pochi potrebbero sperare di tenere testa a Sukuna in battaglia, e la migliore scommessa dell’umanità è stata sigillata nel Regno della Prigione non molto tempo fa.

Gli altri fotogrammi sono incentrati su Toji e Megumi. È giusto che la coppia combatta a Shibuya, data la loro complessa storia. Toji può aver generato Megumi, ma il ragazzo non vede Toji come una famiglia. I due stregoni sono ormai solo nemici e la seconda stagione di Jujutsu Kaisen li tratterà come tali.

Se non siete ancora al corrente della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, non preoccupatevi! La serie di successo è disponibile su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni su Jujutsu Kaisen, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell’Occulto. Tuttavia, scopre presto che l’occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…”

CORRELATI