back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: rilasciato il promo del nuovo episodio

Jujutsu Kaisen Stagione 2 è tornato con nuovi episodi quest’estate, e il promo del prossimo episodio prepara l’inizio dell’attesissimo arco dell’incidente di Shibuya! Quando la Stagione 2 è stata annunciata, i fan del manga originale di Jujutsu Kaisen non vedevano l’ora di vedere l’arco dell’Incidente di Shibuya. Questo arco presenta alcuni dei combattimenti più grandi e brutali del manga di Gege Akutami fino ad oggi, e cambia completamente lo status quo della serie in modi che persino i capitoli più recenti del manga stanno ancora recuperando. Ora l’attesa è finalmente finita.

Alla fine dell’episodio precedente sono stati fatti i primi passi nell’arco dell’Incidente di Shibuya, quando Satoru Gojo è entrato nel misterioso velo che si è formato sulla stazione di Shibuya. Un certo numero di stregoni Jujutsu è stato riunito per essere pronto nel caso in cui le cose dovessero andare male, e non è esattamente uno spoiler dire che ognuno di loro dovrà entrare in azione molto presto mentre Suguru Geto mette in atto il suo grande piano. Ora potete dare un primo sguardo a ciò che accadrà con il promo di Jujutsu Kaisen Stagione 2 Episodio 8 qui sotto:

L’episodio 8 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “The Shibuya Incident” e sarà trasmesso giovedì 14 settembre in esclusiva su Crunchyroll.

Jujutsu Kaisen annuncia cosa accadrà nell’arco dell’incidente di Shibuya della seconda stagione: “A partire dal 31 ottobre, un sipario viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI