back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciato il promo dell’episodio 14

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen si sta preparando per altri combattimenti dell’Incidente di Shibuya, e i fan hanno avuto un primo sguardo a cosa aspettarsi dal prossimo episodio con il promo dell’Episodio 14!

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha mostrato i primi veri combattimenti dell’arco dell’Incidente di Shibuya, e se da un lato sono arrivate alcune vittorie degne di nota, dall’altro sono arrivate anche molte sconfitte per Yuji Itadori e gli altri. Con Satoru Gojo fuori dai giochi, sarà compito degli altri stregoni cercare di uscire vivi da Shibuya.

Yuji sembrava essere a terra dopo lo scontro con Choso nell’ultimo episodio dell’anime, ma al momento in Jujutsu Kaisen Stagione 2 c’è anche molto altro caos che si sta scatenando. C’è molto più caos a Shibuya e ci sono tonnellate di stregoni e maledizioni che stanno facendo le loro mosse. Il promo per il prossimo episodio ci dice che vedremo più Mei Mei in azione. Potete vedere l’anteprima dell’episodio 14 qui sotto.

L’episodio 14 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Fluctuations” e sarà trasmesso giovedì 26 ottobre in esclusiva su Crunchyroll. È possibile recuperare tutto ciò che è accaduto finora nella seconda stagione (e nella prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) sempre in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen anticipa l’arco dell’incidente di Shibuya:

“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI