back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciato il promo dell’episodio 15

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è ora nel bel mezzo dei combattimenti veri e propri per l’arco dell’Incidente di Shibuya: l’anime si sta preparando a mostrare alcuni dei momenti più brutali dell’arco, e ora i fan hanno ottenuto il primo sguardo a ciò che sta per accadere con il promo dell’Episodio 15 della stagione!

L’arco dell’Incidente di Shibuya ha dato il via al suo caos: mentre Satoru Gojo è rimasto intrappolato nel Regno della Prigione, Yuji Itadori e il resto degli Stregoni del Jujutsu devono ora compensare la mancanza di potere contro un’ampia gamma di Spiriti Maledetti e altri mostri.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha spinto il team dietro l’anime ai suoi limiti con la presentazione vista in ogni episodio fino ad ora, e sembra che questo possa essere il caso del prossimo episodio, dato che Toji Fushiguro si è ufficialmente gettato nel caos alla fine dell’ultimo episodio. Per dare un primo sguardo a ciò che accadrà a Kento Nanami e agli altri a seguito dell’improvvisa apparizione di Toji, è possibile vedere il promo di Jujutsu Kaisen Stagione 2 Episodio 15 qui sotto.

L’episodio 15 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Fluctuations Part 2” e sarà trasmesso giovedì 2 novembre in esclusiva su Crunchyroll. Con Toji che fa il suo grande ritorno con il cliffhanger dell’ultimo episodio, vorrete recuperare tutto quello che è successo finora nella seconda stagione (e nella prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) anche in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen anticipa l’arco dell’incidente di Shibuya:

“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI