back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciato il promo dell’episodio 16

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen sta attualmente affrontando il vero caos dell’arco dell’Incidente di Shibuya, tratto dal manga originale di Gege Akutami, e l’anime ha dato il primo sguardo a ciò che sta per accadere con il promo dell’Episodio 16 della stagione! L’Incidente di Shibuya si sta davvero scaldando: mentre Satoru Gojo è attualmente intrappolato nel Regno della Prigione, Yuji Itadori e gli altri Stregoni del Jujutsu stanno combattendo contro potenti Spiriti Maledetti che approfittano del nuovo divario di potere. Ma, con il proseguire dell’anime, da questo momento in poi le cose si faranno ancora più caotiche.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 sta diventando ancora più intenso: Sukuna è stato risvegliato nel corpo di Yuji e, a causa di tutti i danni subiti da Yuji nella lotta con Choso, Sukuna ha il pieno controllo. L’episodio ha anticipato che non solo vedremo un combattimento tra Sukuna e Jogo, ma anche un combattimento contro Toji Fushiguro. Per sapere cosa ci aspetta dal prossimo episodio dell’anime, potete vedere il promo di Jujutsu Kaisen Season 2 Episode 16 qui sotto:

L’episodio 16 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Thunderclap” e uscirà giovedì 9 novembre in streaming in esclusiva su Crunchyroll. Ora che alcuni dei combattimenti più importanti stanno per iniziare, è possibile recuperare tutto ciò che è accaduto finora nella seconda stagione (e nella prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) in streaming sempre con Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen anticipa l’arco dell’incidente di Shibuya:

“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI