back to top

Kaiju No. 8: rilasciato un nuovo trailer ricco di mostri

Kaiju No. 8 è stata una delle più grandi serie manga pubblicate sulle pagine di Weekly Shonen Jump che non ha ancora ricevuto un adattamento anime. Fortunatamente, tutto questo sta per cambiare, dato che la serie è stata confermata per arrivare sul piccolo schermo il prossimo anno grazie a Production IG. La serie, che sarà trasmessa in streaming su Crunchyroll, ha rilasciato un nuovo trailer che mette in evidenza il mostro principale, Kafka, e alcune delle bestie furiose con cui potrebbe scontrarsi nella serie.

Kaiju No. 8 è arrivato per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2020 grazie al creatore Naoya Matsumoto. Dalla sua nascita, la serie ha ottenuto dieci volumi manga e continua a pubblicare capitoli a cadenza regolare per seguire il suo protagonista che si ritrova a ottenere il potere di trasformarsi in un kaiju. Production IG è nota soprattutto per il suo lavoro su Psycho-Pass, Haikyu e, più recentemente, Heavenly Delusion, quindi la storia di Kafka è in buone mani.

Se volete saperne di più su Kaiju No. 8, ecco come Crunchyroll descrive la serie in arrivo: “In un mondo afflitto da creature minacciose conosciute come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nella Japan Defense Force per sconfiggerle. “Eliminiamo i Kaiju insieme”. Kafka si è impegnato con la sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Col tempo, le circostanze della vita li costrinsero a prendere strade diverse e gli fecero abbandonare l’ambizione di una vita”.

“Si è trovato a lavorare per la Monster Sweeper, Inc. una società di pulizia professionale specializzata nel ripulire le conseguenze delle battaglie Kaiju. Nel frattempo, Mina Ashiro è ora il capitano della terza divisione delle forze di difesa. Al momento non è degno di combattere i Kaiju al suo fianco. Al lavoro, Kafka incrocia il motivatissimo Reno Ichikawa. La determinazione di Reno a entrare nella Forza di Difesa non lascia spazio al fallimento. La sua perseveranza risveglia in Kafka l’ambizione di stare accanto a Mina per proteggere insieme l’umanità dai Kaiju. Un sogno congelato dal tempo, scongelato da una promessa bruciante”.

CORRELATI