back to top

Kaos: Jeff Goldblum al posto di Hugh Grant nella serie mitologica Netflix

Secondo quanto riportato da Deadline, Jeff Goldblum apparirà nella serie Netflix, Kaos, nei panni di Zeus al posto di Hugh Grant. L’attore di The Gentlemen (2019) ha dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione.

Kaos sarà una serie audace, cupamente comica e contemporanea della mitologia greca, esplorando l’amore, il potere e la vita negli inferi. Qui sotto trovate alcuni dettagli delle nuova serie Netflix.

Jeff Goldblum interpreterà Zeus, apparentemente onnipotente, ma disperatamente insicuro e vendicativo, che ha goduto a lungo del suo status di Re degli Dei. Finché, una mattina non si sveglia e scopre una ruga sulla fronte. Questo lo porterà in un percorso pericoloso e paranoico. Zeus, infatti, si convince che la sua caduta sta arrivando e inizia a vederne segni ovunque.

Un tempo affidabile fratello di Zeus, Ade (David Thewlis), sta segretamente perdendo la presa sul suo oscuro dominio. Hera (Janet McTeer) esercita il dominio sulla Terra – e su Zeus – a modo suo. Ma il suo potere e la sua libertà vengono minacciati dalla crescente paranoia di Zeus, ed è costretta ad agire, mentre il figlio ribelle di Zeus, Dioniso, (Nabhaan Rizwan), è fuori controllo.

Sulla Terra, le persone bramano il cambiamento. Tuttavia, Poseidone (Cliff Curtis) è più preoccupato per le dimensioni del suo superyacht e per la prossima festa. Il benessere dei comuni mortali gli interessa poco. Sfortunatamente per gli Dei, alcuni di quei mortali stanno cominciando a rendersene conto. Questi, Riddy (Aurora Perrineau), Orpheus (Killian Scott), Caneus (Misia Butler) e Ari (Leila Farzad) provengono da diversi ceti sociali e sono tutti cosmicamente connessi in la battaglia contro Zeus. Ognuno ha un ruolo molto diverso da svolgere e ognuno di loro può essere destinato a far cadere il Dio di Jeff Goldblum.

I ruoli di Rakie Ayola e Stanley Townsend sono ancora avvolti nel mistero. Kaos, composta da otto episodi, è stata creata e scritta da CovellGeorgi Banks-Davies sarà il regista principale e produttore esecutivo della serie Netflix con Runyararo Mapfumo.

Kaos entrerà in produzione entro la fine dell’estate.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI