Kingdom Hearts 4: prime immagini ufficiali e gameplay

Durante l’evento per il 20° anniversario della famosissima serie di Square Enix e Disney, un nuovo capitolo è stato finalmente annunciato. Il quarto capitolo dell’amato franchise è stato annunciato tramite un trailer alla fine dell’evento dell’anniversario. Il trailer mostra un Sora “adulto”, così come Paperino e Pippo, apparentemente allontanandosi dallo stile cartoon dei precedenti giochi della serie. Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Kingdom Hearts 4:

Il gioco è ambientato a Quadratum, mondo finale di Kingdom Hearts III – l’altro lato della realtà – in cui i mondi sono estranei alla luce e all’oscurità. Il trailer qui sopra è stato realizzato in Unreal Engine 4, ma già numerosi leak rivelano una transizione, in corso di sviluppo, al nuovissimo Unreal Engine 5.

- PUBBLICITÀ -
Kingdom Hearts 4 gameplay

Purtroppo, oltre al trailer di annuncio e qualche minuto di gameplay, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla data di rilascio del gioco o sulle piattaforme.

All’interno del trailer poco sopra, potete vedere anche il trailer di un altro titolo, sempre dello stesso franchise, chiamato Kingdom Hearts Missing-Link. Una closed-beta arriverà su iOS e Android entro la fine dell’anno, anche se solo in “regioni specifiche”.

Il primo capitolo della serie Kingdom Hearts è stato rilasciato per PlayStation 2 nel lontano 2002.

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img