back to top

Kraven il cacciatore e Madame Web: modifiche sulla tabella di marcia da parte di Sony

Con gli scioperi in corso della WGA e della SAG-AFTRA, l’industria cinematografica è in stallo. Gli attori non sono in grado di promuovere i film di cui sono già protagonisti e questo costringe gli studios a prendere misure drastiche. Sembra che la Sony Pictures sia stata colpita così duramente dallo sciopero SAG-AFTRA in corso da essere costretta a ritardare un progetto e ad anticiparne un altro. Lo studio ha rivelato oggi che Kraven il cacciatore è stato posticipato di un anno intero, dal 6 ottobre 2023 al 30 agosto 2024, mentre Madame Web passerà dalla data del 16 febbraio 2024 al 14 febbraio 2024.

Di cosa parla Kraven il cacciatore?

In Kraven the Hunter, l’immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il film sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Sergei Kravinoff / Kraven, Arana DeBose nel ruolo di Calypso e Fred Heichinger nel ruolo di Dmitri Smerdyakov / Camaleonte. Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

È un cacciatore e proviene da quel mondo di caccia, ci sono così tanti aspetti. Quello che amo di questo personaggio è che la sua umanizzazione è data dal fatto che ha dei difetti, giusto? Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che sta comprendendo se stesso e ha dei difetti. Questo personaggio è stato costruito secoli fa e si trova in un’epoca e in un periodo nuovi, ma sì, diventerà il cacciatore che tutti vogliamo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente sì.

Ha detto Taylor-Johnson a ComicBook.com in una precedente intervista.

Di cosa parla il film Madame Web?

Madame Web seguirà la storia delle origini del personaggio principale, interpretato da Dakota Johnson, una chiaroveggente le cui capacità psichiche le permettono di vedere all’interno dello Spider-World. Il film è diretto da S.J. Clarkson, regista di Jessica Jones, e sarà interpretato anche da Sydney Sweeney, Isabela Merced, Celeste O’Connor, Emma Roberts, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott.

State seguendo gli avvenimenti che coinvolgono gli scioperanti in quel di Hollywood? Cosa ne pensate di quesi cambi di data? Vi hanno colti di sorpresa? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI