back to top

Kraven Il Cacciatore: il trailer rivela il primo sguardo a Rhino

L’Universo di Spider-Man della Sony continua ad espandersi con Kraven il Cacciatore, e il primo sguardo al cattivo di Spider-Man, Rhino è stato rivelato!

Il trailer di Kraven il Cacciatore è ora online e si conclude con un’importante anticipazione del tipo di “animale” che il Sergei Kravinoff (alias Kraven il Cacciatore) di Aaron Taylor-Johnson dovrà affrontare in una battaglia importante. Date un’occhiata ai pochi scatti che ritraggono l’attore Alessandro Nivola (I tanti santi di Newark) in procinto di fare Rhino.


Come si può vedere nell’immagine qui sopra, Kraven il Cacciatore NON seguirà la strada di Amazing Spider-Man 2, in quanto questa versione di Rhino non sarà un uomo con una tuta mech, né un uomo con un qualche tipo di costume specializzato, come nei fumetti. Questa nuova versione di Rhino sarà un ibrido uomo/animale, in quanto vediamo la pelle spessa e squamosa di un rinoceronte che inizia a sostituire quella umana, con una voce fuori campo che spiega perché lo chiamano “Rhino” e che elimina ogni ambiguità su ciò che sta accadendo in questo momento. Naturalmente, i fan della Marvel si troveranno a discutere se la Sony stia per azzeccare il design di Rhino o se questo secondo tentativo di una versione live-action del cattivo sarà altrettanto sciocco.

Il trailer di Kraven il cacciatore chiarisce che una sorta di siero biologico o di contagio è il grande stratagemma che aiuta il giovane Sergei Kravinoff a sopravvivere all’attacco di un leone e a diventare un cacciatore letale con un “legame con gli animali”. Non è difficile ipotizzare che questo stesso siero possa essere utilizzato per creare altri personaggi a tema animale che appaiono nel film, come il Rinoceronte o il fratellastro di Kraven, Dmitri (l’attore di White Lotus Fred Hechinger), che potrebbe diventare il cattivo conosciuto come “il Camaleonte” in senso più letterale rispetto alla sua controparte a fumetti.

È troppo presto per valutare come i fan reagiranno a questo primo sguardo a Kraven il Cacciatore. Il trailer red-band suggerisce che il film potrebbe avere una brutalità e un taglio che almeno si rivolge alla fascia demografica dell’azione vietata ai minori. La vera chiave per distinguere il film potrebbe essere il modo in cui gli altri personaggi antagonisti, come Rhino o il Camaleonte, si inseriscono nella storia, e se tutti questi personaggi si sentono come un pezzo di un più ampio puzzle dell’Universo di Spider-Man.

Kraven il cacciatore uscirà nelle sale il 6 ottobre.

CORRELATI