back to top

Krypton: il teaser trailer della seconda stagione

Zod, Braniac e Doomsday sono i grandi protagonisti del teaser trailer della seconda stagione di Krypton.

SYFY ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della seconda stagione:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Nel teaser trailer abbiamo avuto modo di vedere meglio Doomsday, inoltre vi ricordo che anche Lobo comparirà nella seconda stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

CORRELATI