back to top

La cover di Akane-banashi rende omaggio a Dragon Ball

Akane-banashi ha omaggiato Dragon Ball con la copertina del capitolo 105!

Akane-banashi ha raggiunto un nuovo punto di svolta nell’arco dell’Evento Futatsume Debut, ma il nuovo capitolo ha dato il benvenuto a Dragon Ball con la sua copertina! Akane-banashi è una delle serie in più rapida crescita attualmente in corso sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e ha attirato l’attenzione dei fan per la sua nuova interpretazione del mondo del Rakugo. I fan hanno visto la protagonista Akane affrontare l’occasione più volte nel tentativo di farsi un nome come Rakugoa. Ma l’arte della serie è impressionante quanto la sua storia.

La serie manga originale di Yuki Suenaga e Takamasa Moue ha trovato modi divertenti per citare altre popolari serie di Shonen Jump in passato, ma Akane-banashi ha portato questi tributi a un nuovo livello di divertimento con la copertina del capitolo 105. Una pagina a colori con Akane che esegue un’onda Kamehameha, proprio come Goku (e molti altri combattenti Z) in Dragon Ball, è un grande tributo al compianto Akira Toriyama. Potete dare un’occhiata alla divertente copertina del nuovo capitolo di Akane-banashi qui sotto.

Tributi dei creatori di Shonen Jump a Dragon Ball

Il co-creatore di Akane-banashi, Yuki Suenaga, è stato uno dei tanti creatori di Shonen Jump che hanno condiviso uno speciale messaggio di tributo dopo la scomparsa di Akira Toriyama all’inizio della primavera: “È stato così improvviso che non ho parole. Dal profondo del mio cuore, che tu possa riposare in pace”. Ora questo tributo è stato portato a un livello completamente nuovo con questa divertente arte tratta dal nuovo capitolo del manga! Se volete dare un’occhiata ad Akane-banashi, potete trovare i tre capitoli più recenti della serie completamente gratis con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media.

La Shueisha spiega cosa aspettarsi da Akane-banashi: “Rakugo – la forma più avanzata di narrazione, in cui tutto ciò che è contenuto in una storia viene espresso solo con il corpo e le parole. Shinta e sua figlia Akane sono stati sedotti da questa meravigliosa forma di intrattenimento classico. Avendo osservato suo padre sforzarsi di superare la prova di shin’uchi rakugo, Akane farà i suoi passi in questo mondo unico!”.

Cosa ne pensate dello speciale omaggio di Akane-banashi a Dragon Ball e ad Akira Toriyama con la sua nuova copertina?

FONTECB

CORRELATI