back to top

La Marvel annuncia un rilancio di Daredevil per l’estate

Scritta da Chip Zdarsky e con le matite di Marco Checchetto, Daredevil #1 riprenderà i fili della trama dall’evento “Devil’s Reign” tutt’ora in corso. “ Scrivere Daredevil e lavorare con Marco è uno dei punti più alti della carriera” Ha detto Zdarsky “ Sono sinceramente emozionato dal poter continuare la nostra storia con un nuovo numero 1! Matt and Elektra si sono confrontati con i loro peccati passati in “Devil’s Reign” e “Woman Without Fear”, ma potranno espiarli insieme?”

Questo è l’inizio del nostro quarto anno sulla testata! E il nostro piano è la svolta più grossa che potevamo fare. Non vedo l’ora che i lettori vedano dove stiamo portando i nostri Daredevils!

– Zdarsky

“È la prima volta che devo disegnare due volte il primo numero della stessa serie. Potrei dirti che è un numero come tutti gli altri, ma non lo è”, ha detto Checchetto. “Ogni volta che devo disegnare una nuova sceneggiatura di Daredevil è una nuova esperienza. Chip continua a lanciarmi nuove sfide e non sono il tipo di artista che le rifiuta. Quanto ancora possiamo rovinare la vita di Matt Murdock? Vediamolo con questo nuovo Daredevil #1.

Daredevil #1

Scritto da : Chip Zdarsky

Disegnato da : Marco Checchetto

Dopo gli eventi scioccanti di DEVIL’S REIGN, cosa resta di Daredevil? Chi è sopravvissuto, chi è morto e chi è rimasto a raccogliere i pezzi? I fan possono aspettarsi che la serie affronti sia i viaggi di Matt che di Elektra mentre affrontano le brutali conseguenze dell’indossare la maschera di daredevil. Con nuovi nemici e cambiamenti radicali nel tessuto dei miti di Daredevil, DAREDEVIL #1 è destinato ad introdurvi la più oscura Hell’s Kitchen fino ad oggi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

FONTECBR

CORRELATI