back to top

La promozione di My Hero Academia presenta in anteprima un villain originale

Un nuovo villain per My Hero Academia sarà il suo debutto in un luogo inaspettato.

My Hero Academia potrebbe seguire la storia di Deku, Bakugo e dei loro compagni di classe della UA Academy, ma la serie shonen di supereroi è famosa per i suoi cattivi. La Lega dei Villains è stata la più grande minaccia per la Hero Society nella trama di Kohei Horikoshi, ma ciò non significa che siano gli unici antagonisti ad apparire nella serie. Abbastanza sorprendentemente, un’attrazione per il mondo dei combattenti del crimine è destinata a introdurre un nuovo cattivo che potrebbe rappresentare una delle più grandi minacce per la Classe 1-A.

Gli Universal Studios Japan sono famosi per la creazione di attrazioni che ricreano diversi franchise di anime. In passato, il parco a tema ha creato giostre e ambienti per personaggi del calibro di Attack on Titan, Hunter x Hunter, Jujutsu Kaisen, Sailor Moon e molti altri. Una delle attrazioni più folli è stata un viaggio crossover che ha visto i piloti EVA di Neon Genesis Evangelion affrontare Shin Godzilla, un incontro che non è ancora stato replicato in nessun anime o film live-action. A partire dal 1° marzo del prossimo anno, l’evento Cool Japan degli Universal Studios creerà una nuova attrazione in modo che i fan possano vivere il mondo di UA Academy in un modo completamente nuovo.

Il nuovo villain del parco a tema di My Hero Academia

Sebbene siano stati rivelati pochi dettagli riguardo al nuovo antagonista che minaccerà Deku e compagnia, gli Universal Studios Japan hanno dato ai fan un primo sguardo al cattivo. Visto nell’angolo in alto a destra del nuovo poster promozionale di “My Hero Academia The 4D”, dobbiamo ancora scoprire il background e/o il Quirk del cattivo. Con il quarto film della serie in arrivo la prossima estate, forse questo funge da primo sguardo all’antagonista che avrà un ruolo da svolgere sul grande schermo.

Il 2024 sarà un anno importantissimo per la UA Academy e non solo grazie agli Universal Studios Japan. La settima stagione arriverà a maggio del prossimo anno, proseguendo il racconto della saga finale che avvolgerà la storia di Deku e dei suoi amici. Con il manga che continua a porre fine ad alcune delle sue più grandi battaglie, Kohei Horikoshi potrebbe probabilmente terminare anche la sua serie shonen nel 2024.

Volete vedere My Hero Academia arrivare agli Universal Studios in Nord America? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti!

CORRELATI