La star di Echo conferma che la serie ha terminato le riprese

Alaqua Cox, che interpreterà il personaggio del titolo nel prossimo spin-off di Occhio di Falco del MCU su Disney+, annuncia che le riprese della serie sono terminate.

La star di Echo Alaqua Cox ha confermato tramite post sui social media che le riprese della prossima serie Marvel Cinematic Universe sono state completate.

Cox, che è apparsa per la prima volta nei panni di Echo in Hawkeye su Disney+ lo scorso anno, ha condiviso una storia sul suo Instagram che includeva immagini commemorative di suo padre e un testo che diceva che le riprese erano terminate. La serie è incentrata su Maya Lopez, una giovane artista marziale sorda, che si riconnette con le sue radici di nativi americani e scopre di più su se stessa e sulla sua famiglia. Le riprese di Echo sono iniziate a maggio 2022.

- PUBBLICITÀ -

Chi è il personaggio di Alaqua Cox?

Maya è stata presentata in Occhio di Falco quando Clint Barton e Kate Bishop l’hanno incontrata come associata e protetta di Wilson Fisk, un boss del crimine la cui identità è stata tenuta nascosta fino all’episodio finale come sorpresa per gli spettatori che avrebbero riconosciuto l’attore Vincent D’Onofrio, riprendendo il suo personaggio di Daredevil di Netflix. Sebbene inizialmente interpretasse il ruolo di antagonista di Clint e Kate, Maya apprese presto che ciò in cui aveva creduto su Fisk e sulla morte di suo padre non era tutta la verità.

Nei Marvel Comics, il personaggio di Echo è apparso per la prima volta nel 1999, creato da David Mack e Joe Quesada per Daredevil #9. Nel corso degli anni, Echo ha servito al fianco di squadre chiave come i Vendicatori ed è stata persino l’ospite della incredibilmente potente Phoenix Force, rendendola non solo una delle preferite dai fan ma un eroe molto formidabile.

Cosa c’è in serbo per la serie di Echo?

È confermato che il cattivo di D’Onofrio, Fisk, noto anche come Kingpin, tornerà per Echo. Le recenti foto dal set mostrano l’attore in quello che sembra essere un costume da Kingpin fedele ai fumetti. Inoltre, lo stesso Daredevil sarà nello show, interpretato da Charlie Cox. Un altro degli attori Marvel di Netflix che ha iniziato a riprendere il suo ruolo per le proprietà del MCU. Tra cui Spider-Man: No Way Home e un’imminente apparizione in She-Hulk. Al momento, l’entità e la natura del ruolo di entrambi gli attori in Echo è sconosciuta. Anche se si dice che Daredevil sia alla ricerca di un ex alleato, che si dice sia Jessica Jones di Krysten Ritter.

- PUBBLICITÀ -

Creato da Marion Dayre, Echo dovrebbe uscire a metà del 2023 su Disney+. La serie fa parte della Fase Cinque dell’MCU.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img