back to top

La star di Eternals dice che la trilogia di Guardiani della Galassia è alla pari con Il Signore degli Anelli

Guardiani della Galassia Vol. 3 è nelle sale di tutto il mondo ed è già un successo sia per la critica che per il pubblico. Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe ha ottenuto un impressionante punteggio di critica su Rotten Tomatoes e uno dei più alti punteggi di pubblico del MCU. Mentre alcuni fan lo definiscono il miglior film del MCU dopo Avengers: Endgame, altri si complimentano con James Gunn per aver creato una delle migliori trilogie cinematografiche mai realizzate. All’inizio di questa settimana, infatti, la star di Eternals, Kumail Nanjiani, ha espresso la sua opinione su Twitter e ha paragonato la trilogia di Guardiani della Galassia ad alcune delle più grandi trilogie della storia del cinema: Il Signore degli Anelli.

“Guardiani della Galassia 3 è un trionfo assoluto. Ora abbiamo un’altra voce nella lista delle trilogie perfette, insieme a LOTR e Prima dell’alba (e una manciata di altre). È il miglior lavoro di James Gunn e uno dei migliori film tratti da fumetti mai realizzati. Non potrei amarlo di più.”

James Gunn ha risposto con un’emoji a forma di cuore viola. Potete vedere il tweet qui sotto:

Il film diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3, è al cinema da mercoledì 3 maggio 2023.

La sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3

L’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Oppure fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI