back to top

La star di Loki rompe il silenzio sulle voci relative a Deadpool 3

Non mancano i rumors quando si tratta di film Marvel e questo è particolarmente vero quando si tratta dell’attesissimo Deadpool 3.

Una delle grandi voci sul film è che Miss Minuti di Loki potrebbe fare un’apparizione, grazie al fatto che la star di Deadpool, Ryan Reynolds, ha salutato il personaggio animato della Time Variance Authority sui social media e a varie voci sul fatto che il film abbia connessioni con il Multiverso. Ora, però, Tara Strong, che dà la voce all’amata Miss Minutes, sta affrontando la questione.

Durante un’intervista con Agents of Fandom (via The Direct) al Fan Expo di Cleveland, la Strong ha ammesso che, anche se non rivelerebbe nulla se lo sapesse davvero, non ha idea dei piani per l’apparizione del personaggio in Deadpool 3, ma è qualcosa a cui è certamente aperta.

“L’ho visto oggi online, vero?”. Ha detto Strong a proposito delle voci che circolano. “Onestamente, non ve lo direi se lo sapessi, ma da quello che so, non ne so ancora nulla. Non ho sentito nulla. Ma sono sicuramente pronto a farlo, penso che sarebbe divertente”.

Hugh Jackman ha smentito un suo ritorno di Wolverine per Deadpool 3 prima che fosse confermato


Sebbene Strong neghi di essere a conoscenza di un potenziale coinvolgimento in Deadpool 3, non sarebbe la prima volta che un attore nega di essere coinvolto in un film Marvel prima che il suo coinvolgimento venga confermato. Nel 2021, Hugh Jackman aveva rifiutato l’idea di tornare nel ruolo che ha reso così iconico. Questo fino a quando non ha annunciato il suo ritorno come personaggio per Deadpool 3, un anno dopo. In un’intervista con Jakes Takes, l’attore ha rivelato di non aver avuto alcun colloquio con Kevin Feige.

“Ne sento parlare da voi [Hamilton] e non c’è nulla nella mia casella di posta elettronica da parte di Kevin Feige significa che probabilmente, a prescindere dall’idea che mi è venuta, non è sul tavolo”, ha spiegato. “Chiariamo subito che, prima di girare Logan, mi sono reso conto che l’idea l’abbiamo avuta. Sapevamo come sarebbe stato, giusto? E ho pensato che era questo. E questo mi ha aiutato molto, mi ha aiutato molto sapere che stavo andando verso la mia ultima stagione, che era la mia ultima stagione e che l’ho sfruttata al massimo. Ed è ancora un personaggio che mi sta a cuore. Ma so che è finita. Ditelo a chi volete. Per favore, dillo a Ryan [Reynolds]. Perché è come se non credesse che sto scherzando, per favore”.

La seconda stagione di Loki riceve un importante aggiornamento sulla première


Anche se non abbiamo ancora una data di uscita confermata, o un trailer completo, per la seconda stagione di Loki, la star della serie Owen Wilson ha recentemente parlato con Entertainment Tonight e ha fatto intendere una possibile finestra di uscita in autunno.

“Credo che abbiano una specie di piccola inquadratura di Tom Hiddleston, me e Jonathan Majors della seconda stagione di Loki”, ha detto Wilson quando gli è stato chiesto del teaser di Loki nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. “E penso che uscirà alla fine dell’estate o a settembre”. L’attore ha anche anticipato che la nuova stagione sarà “molto selvaggia”.

Wilson ha aggiunto a proposito dell’ingresso di Quan nel cast: “Lo so. È così eccitante. È stato incredibile… Ogni volta che l’ho visto vincere qualcosa, è stato un altro discorso strappalacrime e così commovente. E anche quando ci stavamo lavorando l’estate scorsa – penso che il personaggio che interpreta nella seconda stagione di Loki – credo che la gente sarà entusiasta, anche se quello è stato così grande, ovviamente, il personaggio che ha vinto un Oscar, perché penso che la gente amerà il suo personaggio in questo”.

Deadpool 3 arriverà nelle sale l’8 novembre 2024.

CORRELATI