back to top

La Star di Stranger Things rivela se Max sarebbe dovuta morire

Avete visto la stagione 4 di Stranger Things? Finalmente ora sappiamo se Max sarebbe dovuta morire, inizialmente o se quanto è successo era già stato programmato.

Nel finale della quarta stagione di Stranger Things, Max di Sadie Sink ha subito gravi ferite per mano di Vecna, anche se le scene finali dell’episodio hanno confermato che sarebbe sopravvissuta a queste ferite, con grande sorpresa degli spettatori. I creatori della serie Matt e Ross Duffer avevano precedentemente spiegato che una delle idee che avevano preso in considerazione era far morire Max, con la stessa Sink che ha recentemente parlato di quanto accaduto al suo personaggio, dicendoche non lo ha saputo fino a quando stagione completata e che era felice di tornare per la quinta stagione.

L’attrice ha rivelato in una intervista a Variety:

“Non lo sapevo fino a quando non l’ho letto in un’intervista, ma penso che Matt e Ross stessero pianificando di uccidermi, come uccidermi completamente, e quello era nel piano originale per la stagione, ma poi sono cambiati. Quello che so è che i Duffer sono molto intelligenti, sono molto calcolatori, e sceglierebbero di uccidere un personaggio solo se fosse un bene per la trama, o se tornasse utile in seguito, e manterrebbero un personaggio se servirà anche alla trama in seguito. Quindi tutto è molto calcolato, sanno cosa stanno facendo, ma capisco, penso, se Max fosse morta completamente, allora avrebbe avuto un vantaggio maggiore impatto di sicuro, ma sono personalmente felice che sia ancora in giro.

La quarta stagione ci ha fatto dire addio all’appena conosciuto personaggio di Eddie Munson, perderli entrambi per noi fan sarebbe stato un grave colpo.

sadie sink max stranger things 4

In un’intervista a Netflix Geeked questa estate, Ross ha dichiarato:

“[La morte di Max] è stata discussa come una possibilità. Per un po ‘è quello che sarebbe dovuto succedere. Volevamo concludere con un punto interrogativo alla fine della stagione, dove è ancora molto buio e non si sa se Max starà bene… Non lo sappiamo davvero. Noi volevamo lasciarlo in sospeso andando avanti nella stagione 5.”

E voi siete contenti che Max sia sopravvissuta? Cosa vorreste nel futuro per il personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI