back to top

L’attacco dei giganti festeggia il Natale con un nuovo promo

L’attacco dei giganti ha regalato ai fan dell’anime gli episodi finali della sua serie, ma l’eredità del Reggimento Scout rimarrà per anni. Sebbene la storia della guerra tra gli Eldiani e i Marleyiani possa essere molto seria, il franchise non è stato timido nell’immergersi in un territorio umoristico quando si tratta di arte promozionale, merchandise e serie spin-off. Attack on Titan Junior High, per esempio, vede i Survey Corps e i Titans trasformati in versioni di loro stessi in formato chibi, e una nuova grafica li fa entrare nello spirito natalizio.

ATTENZIONE, seguono SPOILER!!!

Nella loro carriera di anime, i Survey Corps non hanno mai avuto molto tempo per celebrare le festività. Eren, Mikasa, Armin e i loro compagni hanno trascorso gli anni allenandosi per sopravvivere e/o combattere contro i Titani che bussavano costantemente alle loro porte sull’isola di Paradis. Le cose sono andate di male in peggio quando il Corpo di Indagine è riuscito a scoprire i segreti del mondo, mentre Eren si è trasformato da eroe a cattivo usando il potere del Titano Fondatore per eliminare la maggior parte della popolazione mondiale. L’episodio finale della serie anime ha visto Eren Jaeger sconfitto e, sebbene il mondo non fosse esattamente in pace, gli Scout hanno potuto celebrare le festività in tranquillità, se lo desideravano. 


La nuova grafica di L’attacco dei giganti riunisce il Colossal Titan di Bertholdt, Eren, Mikasa, Hange, Erwin e Levi in un’ambientazione festiva, indossando abiti appropriati. È una prova della longevità della serie che, nonostante il fatto che sia il manga che l’anime non producano nuove puntate, si continua a creare nuova arte. Forse, in futuro, i fan dell’anime riceveranno molta più arte incentrata su questo mondo.

Il 2024 potrebbe non vedere nuovi episodi di Attack on Titan sul piccolo schermo, ma una nuova storia sarà pubblicata come parte del suo manga. In particolare, un nuovo libro d’arte intitolato “Attack on Titan: Fly”, vedrà il creatore Hajime Isayama tornare nell’universo per scrivere una nuova storia breve. In passato, Isayama ha dichiarato di essere ansioso di produrre un’altra storia incentrata sul Capitano Levi e sulla sua storia passata, che potrebbe essere il punto focale della prossima storia.

CORRELATI