Le recensioni di John Wick 4 sono ampiamente positive

L’embargo sulle recensioni di John Wick: Capitolo 4 è stato revocato, e i recensori hanno sostenuto in modo schiacciante il film con protagonista Keanu Reeves. Come le reazioni condivise sui social la scorsa settimana, le recensioni complete sono altrettanto positive, con i critici che affermano che il film non è solo il migliore del franchise, ma anche uno dei migliori film d’azione usciti nella memoria recente.

“Se prendeste Il buono, il brutto e il cattivo, lo incrociaste con Zatoichi e ci aggiungeste un mito greco, probabilmente otterreste qualcosa di simile a questo”, ha detto l’anno scorso Chad Stahelski, regista di John Wick, a Empire Magazine. “E chi altro dice questo tipo di frasi? Ora sapete perché mi piace fare John Wick”.

- PUBBLICITÀ -

“Diventa un po’ spaventoso dopo il terzo”, ha aggiunto. “Perché ora abbiamo una formula che funziona. Ma devi gettare al vento la prudenza e dire: ‘Fanculo, non lo faremo di nuovo'”. Così ora, nel quarto film, abbiamo più storyline. Il film sembra diverso. Sembra più epico”.

FonteCB

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img