back to top

L’editor di Undead Unluck anticipa il futuro dell’anime

Andy e Fuuko hanno iniziato a correre con il loro adattamento anime, e l'Editore di Undead Unluck parla del futuro.

Uno dei più grandi nuovi adattamenti anime del 2023 è stato Undead Unluck. La serie, iniziata come manga shonen nel 2020 dal creatore Yoshifumi Tozuka, segue i protagonisti Fuuko e Andy mentre quest’ultimo cerca di utilizzare le abilità “Sfortuna” del primo per porre fine alla sua vita. Andy, il guerriero non morto, è notoriamente difficile da uccidere e usa il suo fattore di guarigione rapida per creare alcune abilità selvagge. In una recente intervista, l’editore di Undead Unluck, Takumi Hashimoto, ha discusso del futuro dell’anime.

Undead Unluck ha prodotto alcune delle migliori animazioni nel mondo degli anime secondo i fan, poiché la storia contorta è stata portata in vita da David Production. La casa di produzione ha una lunga storia nel mondo degli anime, avendo prodotto film del calibro di Le bizzarre avventure di JoJo, Fire Force e Cells At Work, solo per citarne alcuni. La prima stagione dovrebbe pubblicare ventiquattro episodi, il che significa che ci sono un bel po’ di episodi da completare prima di dire addio alla salva di apertura di Andy e Fuuko.

Undead Unluck: il futuro dell’anime

In una recente intervista, l’editore Takumi Hashimoto ha detto questo sull’adattamento anime di Undead Unluck: “Il nostro obiettivo generale è rendere l’anime eccezionale. Parleremo con il lato della produzione dell’animazione di alcune impostazioni che sono in linea con il manga. Per quanto riguarda il design dei personaggi e le sessioni di doppiaggio, sia io che Yoshifumi Tozuka saremo presenti o coinvolti in queste. Siamo piuttosto coinvolti nella produzione dell’anime.”

Se non hai avuto l’opportunità di dare un’occhiata alle avventure di Andy e Fuuko in Undead Unluck, attualmente può essere trasmesso in streaming su Hulu. Ecco come il servizio di streaming descrive l’anime che fonde i non morti con la sfortuna: “Tutto ciò che Fuuko vuole è una storia d’amore appassionata come quella del suo manga shojo preferito. Sfortunatamente, la sua abilità Sfortuna lo rende impossibile. Ma proprio quando Fuuko tocca il fondo, Andy la spazza letteralmente via dai piedi! Ora è diventata la riluttante cavia di Andy mentre lavora per trovare un modo per innescare un colpo di sfortuna abbastanza grande da ucciderlo per sempre. Tuttavia, quando la coppia scopre che un’organizzazione segreta li sta dando la caccia, mette in sospeso i piani di sepoltura di Andy.”

Undead Unluck è stato il tuo nuovo anime preferito del 2023? Sentiti libero di farcelo sapere nei commenti.

CORRELATI