back to top

LEGO Star Wars 75254 – Raider AT-ST, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo avuto modo di mettere le mani sul set LEGO Star Wars 75254 – Raider AT-ST. Con questo stupendo set potremo riprodurre un’avvincente battaglia vista in The Mandalorian, per la precisione parliamo del quarto episodio della prima stagione. Se vi siete persi questo episodio e volete capire meglio di cosa stiamo parlando vi consigliamo di leggere questo articolo.

Potete acquistare il set LEGO Star Wars 75254 – Raider AT-ST, cliccando qui

La battaglia si svolge sul pianeta di Sorgan e vede come protagonisti il Mandaloriano e Cara Dune alla prese con un manipolo di predoni Klatooinian. Niente di preoccupante, se non fosse che i predoni sono riusciti a mettere la mani e riparare AT-ST Imperiale! Il temibile mezzo imperiale, con tanto di riparazioni fatte alla buona dai predoni, è il protagonista di questo set. Riprodotto con dovizia di particolari dagli ingegneri Lego.

Il set conta 540 pezzi e ha le gambe snodabili, la torretta girevole che si apre per rivelare un interno dettagliato con spazio per una minifigure. Il set include anche i personaggi Star Wars del Mandaloriano e di Cara Dune, più le 2 minifigure dei Predatori Klatooinian. Ogni personaggio ha il suo set di armi personalizzato. Il modellino, una volta completato sarà alto 25 cm, largo 13 cm e con una profondità di 15 cm.

In totale ci abbiamo messe circa 2 ore ad assemblare il camminatore imperiale. Il set è ben fatto e il modellino e stabile sulle gambe una volta ultimato il montaggio.

Il Raider AT-ST LEGO Star Wars è dotato di gambe snodabili, torretta girevole azionata tramite rotellina, tettuccio apribile con spazio per una minifigure all’interno della dettagliata cabina ed elementi appositamente decorati per un look cannibalizzato. Oltre a 2 shooter funzionanti!

Con questo set LEGO Star Wars ispirato alla serie tv The Mandalorian abbiamo la possibilità di ricreare l’epica battaglia tra il Mandaloriano e i predoni Klatooinian. Il set è ben fatto e il modellino e stabile sulle gambe una volta ultimato il montaggio, anche se si fatica a farlo camminare. Con 3 cannoni mobili e 2 shooter funzionanti il divertimento è assicurato! Siamo rimasti colpiti dai dettagli e dall’attenzione nel riprodurre le riparazioni grossolane dei predoni. Ben fatte anche le 4 minifigure soprattutto quella del Madaloriano di cui apprezziamo i dettagli e l’assenza del volto (questa è la via!), unico neo il Mando quando affronta AT-ST possiede già l’intera armatura in Beskar, una piccola svista!

CORRELATI

Con questo set LEGO Star Wars ispirato alla serie tv The Mandalorian abbiamo la possibilità di ricreare l'epica battaglia tra il Mandaloriano e i predoni Klatooinian. Il set è ben fatto e il modellino e stabile sulle gambe una volta ultimato il montaggio, anche se si fatica a farlo camminare. Con 3 cannoni mobili e 2 shooter funzionanti il divertimento è assicurato! Siamo rimasti colpiti dai dettagli e dall'attenzione nel riprodurre le riparazioni grossolane dei predoni. Ben fatte anche le 4 minifigure soprattutto quella del Madaloriano di cui apprezziamo i dettagli e l'assenza del volto (questa è la via!), unico neo il Mando quando affronta AT-ST possiede già l'intera armatura in Beskar, una piccola svista! LEGO Star Wars 75254 - Raider AT-ST, la recensione