back to top

Lo spinoff di Spider-Man della Sony ha coinvolto Sasha Banks della WWE per un ruolo sconosciuto

L’ex superstar della WWE Sasha Banks è nel mirino della Sony per il film spinoff di Spider-Man El Muerto.

Secondo The Hollywood Reporter, la Banks, vero nome Mercedes Varnado, era in lizza per un ruolo non rivelato al fianco di Bad Bunny nel ruolo del personaggio principale; tuttavia, l’ex campionessa femminile della WWE, insieme all’attore Marvin Jones III che dovrebbe interpretare il supercriminale Tombstone, non è ancora stata scritturata in quanto la produzione di El Muerto è stata messa in pausa a causa dello sciopero della WGA e del programma di tournée di Bad Bunny. Se dovesse essere scritturata, El Muerto segnerebbe il debutto cinematografico della Banks dopo il suo debutto sul piccolo schermo come guerriera mandaloriana Koska Reeves in The Mandalorian su Disney+.

La Banks ha debuttato nella WWE nel 2012 come membro del territorio di sviluppo NXT. È cresciuta tra le fila dei talenti femminili del territorio insieme a Summer Rae e Becky Lynch prima di sconfiggere Charlotte Flair per l’NXT Women’s World Championship, in un fatal four-way match a NXT TakeOver 2015: Rival. La sua carriera a NXT è culminata in uno storico Iron Man match di 30 minuti con Bayley a NXT TakeOver 2015: Respect.

L’ascesa di Sasha Banks nella WWE e a Raw

Nell’estate del 2015, la Banks è stata chiamata nel roster principale della WWE come membro del brand Raw. La Banks è stata uno dei tanti talenti femminili che hanno inaugurato la rivoluzione femminile nella WWE, enfatizzando il talento in ring più che lo sfruttamento sessuale. La Banks ha vinto cinque volte il Raw Women’s Championship e una volta lo SmackDown Women’s Championship. Inoltre, la Banks ha vinto il WWE Women’s Tag Team Championship due volte con Bayley e una con Naomi.

Nel 2022, Banks e Naomi hanno abbandonato la WWE in modo controverso a causa di divergenze creative con la dirigenza sulla loro corsa al titolo tag team. A gennaio, la Banks è riemersa con il nuovo nome d’arte Mercedes Mone quando ha debuttato a Wrestle Kingdom 17 della New Japan Pro-Wrestling. Mentre la Banks continua a esibirsi nella NJPW, l’ex star della WWE ha ancora in mente altre opportunità di recitazione, tra cui l’interesse espresso di essere protagonista di un film live-action di Sailor Moon.

Mentre il destino di El Muerto rimane indeterminato, la Sony continua a espandere il suo Spider-Verse con il film di Aaron Taylor-Johnson Kraven the Hunter, in uscita il 6 ottobre. Inoltre, Sydney Sweeney e Dakota Johnson sono i protagonisti del film Madame Web, che sarà la storia delle origini della chiaroveggente Marvel. Infine, la Sony completerà la saga di Venom con il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock per il terzo capitolo del simbionte, la cui uscita è prevista per la fine del 2024.

FONTECB

CORRELATI