back to top

Loki 2: rivelato chi era al telefono

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Loki Stagione 2 Episodio 4 ha risposto alla grande domanda: Chi era al telefono nella première della seconda stagione?

Il nuovo episodio di Loki, “Heart of the TVA”, ha completato il ciclo temporale degli eventi anticipati nell’episodio 1. Mentre il Telaio Temporale minacciava di rompersi sotto lo sforzo di contenere il nuovo Multiverso Marvel, Loki (Tom Hiddleston), Sylvie (Sophia Di Martino) e gli agenti della TVA OB (Ke Huy Quan) e Casey (Eugene Cordero) hanno lavorato con Victor Timely (Jonathan Majors) per costruire un componente moltiplicatore di flusso che avrebbe ampliato la capacità del Telaio. Sfortunatamente, il gruppo subisce un’imboscata da Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha-Raw) e Miss Minutes (Tara Strong), nel tentativo di recuperare il controllo della TVA.

Ne consegue un inseguimento sul posto di lavoro: Renslayer e Miss Minutes rapiscono Victor e lo nascondono nelle viscere dell’edificio della TVA. Nella corsa per trovarli in tempo per impedire l’esplosione del Loom, Loki e Sylvie vengono separati da Miss Minuti, che rinchiude Sylvie in un ascensore, costringendo Loki a correre su per le scale dopo di lei.

Si scopre che la persona al telefono non era altro che O.B., che chiedeva perché Loki e Sylvie ci stessero mettendo così tanto a recuperare Victor Timely o Miss Minutes per sbloccare la camera del Telaio Temporale.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

CORRELATI