back to top

Loki 2: Tom Hiddleston risponde alla teoria dei fan su Deadpool 3

Loki 2 si è conclusa questa settimana e ha lasciato il Marvel Cinematic Universe su una base molto interessante. La serie ha posto Loki (Tom Hiddleston) in un nuovo status quo nello spazio e nel tempo del franchise, e questo ha provocato una valanga di domande sul futuro del personaggio.

Durante una recente apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, a Hiddleston è stata chiesta una spiegazione su una teoria già diffusa tra i fan. Ovvero che Loki, e forse i membri della Time Variance Authority che sono apparsi nel suo show, faranno un cameo nel prossimo Deadpool 3.

Loki 2 collegato a Deadpool 3?

Ecco le risposta di Hiddlestone:

“Voglio dire, so che stanno facendo Deadpool 3. È un’ottima domanda. Sto pensando a tutte le risposte che potrei dare. So che Ryan Reynolds possiede una squadra di calcio nel Regno Unito. Una squadra di calcio”.

Fallon ha anche chiesto a Hiddleston se l’abilità di Loki di slittare nel tempo gli permettesse di accedere a qualsiasi personaggio del franchise, anche se già morto:

“Il salto nel tempo, tecnicamente, dà a Loki alcune mosse interessanti che potrebbe fare. Immagino di sì. Sì, può spostarsi dal passato, dal presente e dal futuro. Io so di poter fare un salto temporale. Non so se gli altri personaggi possano slittare nel tempo. Per quanto mi riguarda, Loki è morto un paio di volte e poi è tornato. Io sono ancora qui. Quindi non so se la morte sia necessariamente in gioco. È una questione esistenziale”.

Di cosa parla Deadpool 3?

Deadpool 3 avrà come protagonisti Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson / Deadpool, Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti. Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo di Elektra. Il film è diretto da Shawn Levy e i dettagli della trama sono al momento sconosciuti.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe l’idea di vedere Loki e Deadpool nello stesso film? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI