back to top

Loki ha appena introdotto una nuova versione della fanfara dei Marvel Studios

La seconda stagione di Loki è giunta a metà strada, con il terzo episodio della serie dei Marvel Studios su Disney+. I nuovi episodi stanno introducendo molti elementi inaspettati nel franchise del Marvel Cinematic Universe, continuando al contempo la narrazione di Loki (Tom Hiddleston) e seminando indizi per Avengers: La Dinastia Kang e Avengers: Secret Wars. Il terzo episodio della seconda stagione di Loki ha avuto la sua più grande partenza, e ha giocato con la formula di un caposaldo del MCU, la sua fanfara di apertura.

ATTENZIONE, seguono SPOILER per il terzo episodio della seconda stagione di Loki!

Il terzo episodio di Loki introduce la figura di Victor Timely (Jonathan Majors), la cui ascesa come inventore e variante di Kang il Conquistatore è in gran parte ambientata alla fine del 1800. Per adattarsi a questo tono, la fanfara dei Marvel Studios è presentata in una versione strumentale al pianoforte d’altri tempi, il che aiuta decisamente a distinguerla dalla solita versione della sigla.

Loki avrà una terza stagione?


In una recente intervista con ComicBook.com, il produttore di Loki Kevin Wright ha parlato della possibilità che lo show abbia o meno una terza stagione, affermando che, in ogni caso, la narrazione dello show continuerà nel più ampio franchise.

“Stiamo certamente pensando a come continuare a raccontare storie basate sulla TVA e Loki”, ha rivelato Wright. “Quello che vorrei dire è che la prima e la seconda stagione sono sempre state concepite come due capitoli dello stesso libro. Vogliamo chiudere questo libro e penso che comunque ci siano molti altri libri sullo scaffale”.

CORRELATI